pieroboss Inserito: 12 gennaio 2022 Segnala Inserito: 12 gennaio 2022 buongiorno , ieri mi hanno istallato una nuova lavatrice miele e per errore non ho fatto il primo avvio a vuoto e senza detersivo , avevo necessità di lavare biancheria e ho fatto il primo avvio a pieno carico e con detersivo cosas ne pensate potrei avere problemi in futuro per il funzionamento della lavatrice??
UABC80 Inserita: 12 gennaio 2022 Segnala Inserita: 12 gennaio 2022 No, il primo ciclo serve solo a dare una "sciacquata" alla macchina prima di metterla in funzione coi panni, ma direi che quello è già stato fatto 😛 Se vuoi puoi farlo ora, ma secondo me è ormai del tutto inutile
perryfranz18 Inserita: 12 gennaio 2022 Segnala Inserita: 12 gennaio 2022 (modificato) 13 minuti fa, pieroboss ha scritto: potrei avere problemi in futuro no, serve solo per "pulire" la lavatrice che potrebbe essere stata ferma e quindi avere muffetta o residui di produzione *polvere* all'interno del cesto. Se hai visto che dentro non puzzava e non era sporca, vai tranquillo. però ecco, ora leggi bene bene tutto il manuale Modificato: 12 gennaio 2022 da perryfranz18
Ciccio 27 Inserita: 12 gennaio 2022 Segnala Inserita: 12 gennaio 2022 Di solito l'interno è "cerato" per non creare eventuale corrosione nel periodo di stoccaggio. Infatti di solito un cucchiaio di polvere ed un ciclo a caldo ci vorrebbe. Ma se il tuo carico non si è unto ma al contrario è stato lavato bene, sei a posto.
Messaggi consigliati