Filippo Trombetta Inserito: 12 gennaio 2022 Segnala Inserito: 12 gennaio 2022 Buona sera al Gruppo. Chiedo se è possibile trovare in rete lo schema elettrico della scheda BFT mod Alocor N. Vorrei provere a ripararla il difetti si accende regolarmante eiceve il segnale dal telecomendo si sente scattare i relè piccolino ma non scattano nessuno dei relè grandi. Grazie e buona serata.
bumbo Inserita: 14 gennaio 2022 Segnala Inserita: 14 gennaio 2022 in rete puoi trovare solo lo schema di collegamento ma non quello elettronico
Filippo Trombetta Inserita: 15 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2022 Buona sera. OK! Proverò ad andare avanti seguendo il circuito sarà molto dura ma ci provo. Grazie.
Filippo Trombetta Inserita: 23 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2022 OK! Ho risolto ho riparato la scheda e rimontata funzione correttamente. Grazie.
Filippo Trombetta Inserita: 19 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2022 sostituito il regolatore di tensione da 24 a 12v. ora tutto ok.
Messaggi consigliati