Vai al contenuto
PLC Forum


2Go vari problemi


veneziano

Messaggi consigliati

Salve a tutti voi, ho una serie di problemi con il mio impianto 2go. E uno dei primi usciti ed installato con cavo originale Urmet.

In pratica a distanza di anni si sono manifestati questi problemi che forse potrebbero essere causati dallo stesso componente?

 

A volte non suona nulla se qualcuno chiama da fuori

A volte suona ma non si accende la telecamera e non si sente nulla e bisogna far risuonare di nuovo e poi funziona.

A volte quando termina la chiamata e chi sta dentro ha riattaccato, dall'altoparlante del posto esterno esce un rumoraccio fino a quando sono accesi i led della telecamera.

La visone del monitor invece (questo difetto sempre) appena si accende si bene bene a fuoco un paio di secondi dopo va fuori fuoco e non si capisce chi ce fuori.

 

La parte intercomunicante va bene (sono due interni) , ma quando chiamo io va bene invece quando mi chiama l'altro l'interno cè un forte ronzio di sottofondo.

 

Per adesso posso soprassedere al problema dell'audio della funzione intercomunicante ma il resto lo vorrei risolvere.

Resto in attesa di lumi.

Grazie in anticipo.

Saluti

Veneziano

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Roberto Garoscio

Devi misurare la tensione che deve essere circa 30Vdc.

Se la tensione è presente e non chiama pur avendo il led spento diventa difficile capire il problema, serve un oscilloscopio per visualizzare il segnale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...