Calli Inserito: 29 gennaio 2022 Segnala Inserito: 29 gennaio 2022 Buongiorno a tutti. Su questo modello di lavastoviglie ricevevo errore e09. L’ho aperta e controllato il riscaldatore della pompa il quale in effetti non funzionava. Ho smontato tutto e risaldato la pista interrotta. Purtroppo però smontando la pompa ho maldestramente tirato i fili del motore invece che sganciare il connettore. Questi tre fili mi sono rimasti in mano e sono tutti dello stesso colore (viola)! Ora non so proprio più come ricollegarli… Mi potete aiutare per favore? Mille grazie!
UABC80 Inserita: 29 gennaio 2022 Segnala Inserita: 29 gennaio 2022 L'unica cosa che ti posso dire è che a qualcuno qui sul forum è già successo e chi s'è avventurato a procedere per tentativi non è tornato a riferire come ha risolto… 😕
Calli Inserita: 29 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2022 Per tentativi rischio di bruciare il motore… e’ possibile recuperare uno schema elettrico di questo modello oppure magari qualcuno sul forum che ce l’ha uguale, smontata e che ha voglia di aiutarmi? Grazie!
del_user_227154 Inserita: 1 febbraio 2022 Segnala Inserita: 1 febbraio 2022 Non ce da fare nessun tentativo è un normale motore trifase se sbagli gira al contrario, basta poi spostare un filo.
Brando58 Inserita: 29 maggio 2022 Segnala Inserita: 29 maggio 2022 Purtroppo e' successo anche a me; una domanda: ma se gira al contrario poi funziona ugualmente ? Non c'e' la possibilita' , dalla scheda collegata, di risalire ai numeri 1 - 2 -3 che sono riportati sul connettore ? Grazie
Ivan Botta Inserita: 29 maggio 2022 Segnala Inserita: 29 maggio 2022 (modificato) Brando, ti sei accodato ad una discussione vecchia, non è consentito dal regolamento che hai accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Modificato: 29 maggio 2022 da Ivan Botta
Messaggi consigliati