Vai al contenuto
PLC Forum

Bosch SMV58N70EU/75 schema fili Pompa

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti. 
Su questo modello di lavastoviglie ricevevo errore e09. L’ho aperta e controllato il riscaldatore della pompa il quale in effetti non funzionava. Ho smontato tutto e risaldato la pista interrotta. Purtroppo però smontando la pompa ho maldestramente tirato i fili del motore invece che sganciare il connettore. Questi tre fili mi sono rimasti in mano e sono tutti dello stesso colore (viola)!

Ora non so proprio più come ricollegarli… 

Mi potete aiutare per favore?

Mille grazie!

7FE5E67A-2B4D-4B11-B5EC-48E254D41912.jpeg

3749E2D8-D759-4864-AE06-75225D82C9C9.png

Inserita:

L'unica cosa che ti posso dire è che a qualcuno qui sul forum è già successo e chi s'è avventurato a procedere per tentativi non è tornato a riferire come ha risolto… 😕

Inserita:

Per tentativi rischio di bruciare il motore… e’ possibile recuperare uno schema elettrico di questo modello oppure magari qualcuno sul forum che ce l’ha uguale, smontata e che ha voglia di aiutarmi? Grazie! 

del_user_227154
Inserita:

Non ce da fare nessun tentativo è un normale motore trifase se sbagli gira al contrario, basta poi spostare un filo.

• 3 months later...
Inserita:

Purtroppo e' successo anche a me; una domanda: ma se gira al contrario poi funziona ugualmente ? Non c'e' la possibilita' , dalla scheda collegata, di risalire ai numeri 1 - 2 -3 che sono riportati sul connettore ? 

Grazie

Inserita: (modificato)

Brando, ti sei accodato ad una discussione vecchia, non è consentito dal regolamento che hai accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione.

Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie.

***DISCUSSIONE CHIUSA***

Modificato: da Ivan Botta
  • Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...