Umb56 Inserito: 30 gennaio 2022 Segnala Inserito: 30 gennaio 2022 Buonasera. Ho questo citofono . Il cicalino dove si trova? Posso applicare un dispositivo che mi permetta di aprire il portone condominiale dal cellulare anche quando sono fuori casa? Non mi interessa poter parlare ma solo ricevere una notifica quando suonano al portone e poter aprire. Grazie mille.
Ivan Botta Inserita: 30 gennaio 2022 Segnala Inserita: 30 gennaio 2022 (modificato) Ho provveduto a spostare la discussione nel forum esatto. Richiedi una automazione, ma sempre dicitofoni si parla. Quote Ho questo citofono . Perdonami ma non si vede nessuna foto, ne tantomeno scrivi il modello di citofono, impossibile aiutarti. Modificato: 30 gennaio 2022 da Ivan Botta
Umb56 Inserita: 31 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2022 E' vero scusami provo a mandarle. Sulla scheda c'e' scritto 1172 Urmet. grazie mille
Umb56 Inserita: 1 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2022 Buonasera. Ho questo citofono . Il cicalino dove si trova? Posso applicare un dispositivo che mi permetta di aprire il portone condominiale dal cellulare anche quando sono fuori casa? Non mi interessa poter parlare ma solo ricevere una notifica quando suonano al portone e poter aprire. Grazie mille.
Roberto Garoscio Inserita: 1 febbraio 2022 Segnala Inserita: 1 febbraio 2022 Mi sembra si tratti di un sistema Bibus, i morsetti sono L1 L2? Se così non puoi farci nulla.
Messaggi consigliati