Andru Inserito: 9 febbraio 2022 Segnala Inserito: 9 febbraio 2022 Buonasera a tutti. Non sono del mestiere, ma sono riuscito ad installare un Kit Comelit Quadra, aggiungendo un posto interno acquistato per un secondo appartamento e a configurarlo correttamente, includendo anche tre telecamere scorporate. Il mio problema, banale rispetto al resto, è la durata della chiamata. In sostanza, la chiamata dal posto esterno dura pochi secondi e poi si chiude automaticamente, sia se rispondo dal posto interno che se rispondo tramite app. Non ho trovato sui manuali tecnici nessuna combinazione di dip-switch per modificare l'impostazione (non so se va fatto dal posto interno o dal posto esterno, ma li ho consultati entrambi). Ringrazio in anticipo chi riuscirà ad aiutarmi (anche chi ci proverà soltanto 🙂 ) Andrea
ROBY 73 Inserita: 9 febbraio 2022 Segnala Inserita: 9 febbraio 2022 Ciao Andru, 7 ore fa, Andru ha scritto: sono riuscito ad installare un Kit Comelit Quadra,......... Articoli precisi dei componenti, grazie, poi ne riparliamo.
Andru Inserita: 12 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2022 Il 9/2/2022 alle 23:22 , ROBY 73 ha scritto: Ciao Andru, Articoli precisi dei componenti, grazie, poi ne riparliamo. Grazie a te. Posto esterno 4893M, posti interni 6741W mini wi-fi, telecamere bullet AHBCAMS02FA.
ROBY 73 Inserita: 13 febbraio 2022 Segnala Inserita: 13 febbraio 2022 15 ore fa, Andru ha scritto: Posto esterno 4893M, Non sono sicuro, non conosco bene Comelit, comunque prova a spostare il dip 4 in OFF = Tempo di attesa reset: 10 sec sul posto esterno https://staticpro.comelitgroup.com/storage/2018/10/9567/MT_4893M_IT.pdf https://staticpro.comelitgroup.com/storage/2021/04/27617/mt-6741w-it.pdf
Messaggi consigliati