Giovanni2001 Inserito: 9 febbraio 2022 Segnala Inserito: 9 febbraio 2022 Avendo in progetto di sostituire l'attuale caldaia a condensazione vedo che il mercato offre sia caldaie con scambiatori condensanti in acciaio inox che caldaie con scambiatore in alluminio o qualche sua lega. Le prime sembrano leggermente un po' piu' costose percio' vorrei capire se l'inox offre effettivamente qualche vantaggio soprattutto per quanto riguarda la propensione ad intasarsi di calcare lato combustione. Grazie.
del_user_302421 Inserita: 21 marzo 2022 Segnala Inserita: 21 marzo 2022 Buonasera e salute a tutti, essendo nuovo iscritto mi accodo a questa discussione in quanto mi interessa visto che ho fatto fare alcuni preventivi per la sostituzione della mia vecchia caldaia con una nuova a condensazione. Grazie.
Alessio Menditto Inserita: 21 marzo 2022 Segnala Inserita: 21 marzo 2022 Inoccupato per favore devi aprire una nuova discussione, non ci si può accodare, oltretutto nessuno ha risposto, forse a te andrà meglio.
Messaggi consigliati