Dario1979 Inserito: 16 febbraio 2022 Segnala Inserito: 16 febbraio 2022 (modificato) Buongiorno a tutti.volevo gentilmente un aiuto da voi che ne capite più di me. Ho acquistato da pochi giorni una casetta indipendente con cancello automatico a due ante battenti. Il problema che il vecchio proprietario non aveva i telecomandi ed ora non so quale modello devo acquistare. La scheda elettrica è una benincà da.93am. Grazie in anticipo dell'aiuto che mi darete. Modificato: 16 febbraio 2022 da Fulvio Persano Modificato titolo
reka Inserita: 16 febbraio 2022 Segnala Inserita: 16 febbraio 2022 La scatolina grigia nella seconda foto è la ricevente (ci sarà il cavo dell'antenna attaccato immagino) se trovi i riferimenti da quell'etichetta magari trovi i telecomandi adatti.. ma se è vecchiotta forse fai prima e prenderne una nuova con i suoi telecomandi
Fulvio Persano Inserita: 16 febbraio 2022 Segnala Inserita: 16 febbraio 2022 Ciao Dario1979 e benvenuto. Come vedi ho modificato il titolo della tua discussione, al fine di agevolare chi ti potrà essere d'aiuto.
Dario1979 Inserita: 16 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2022 2 ore fa, reka ha scritto: La scatolina grigia nella seconda foto è la ricevente (ci sarà il cavo dell'antenna attaccato immagino) se trovi i riferimenti da quell'etichetta magari trovi i telecomandi adatti.. ma se è vecchiotta forse fai prima e prenderne una nuova con i suoi telecomandi Grazie mille, come posso controllo e vedo se c'è qualche codice. Se per caso non va bene cosa mi consigli come ricevente? Grazie
luca_from Inserita: 16 febbraio 2022 Segnala Inserita: 16 febbraio 2022 ciao, non conosco bene Benincà ma nel caso in cui volessi cambiare ricevente e radiocomandi secondo me puoi comprare una ricevente da esterno Came modello RE432M a 433 mhz codice fisso e i telecomandi compatibili che sono i Top 432 EE. Dopo cerco il modello della ricevente e ti informo su quali telecomandi originali sono compatibili e se sono ancora in produzione con la ricevente che hai ora.
Darlington Inserita: 16 febbraio 2022 Segnala Inserita: 16 febbraio 2022 (modificato) 5 ore fa, Dario1979 ha scritto: Se per caso non va bene cosa mi consigli come ricevente? io mi sono trovato bene con Cardin, costa poco e non ho mai avuto problemi ma di marche valide ce ne saranno un dozzinaio la ricevente dovrebbe essere della 1Control Modificato: 16 febbraio 2022 da Darlington
Dario1979 Inserita: 16 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2022 3 ore fa, luca_from ha scritto: ciao, non conosco bene Benincà ma nel caso in cui volessi cambiare ricevente e radiocomandi secondo me puoi comprare una ricevente da esterno Came modello RE432M a 433 mhz codice fisso e i telecomandi compatibili che sono i Top 432 EE. Dopo cerco il modello della ricevente e ti informo su quali telecomandi originali sono compatibili e se sono ancora in produzione con la ricevente che hai ora. Grazie Luca m faresti un grande favore
luca_from Inserita: 16 febbraio 2022 Segnala Inserita: 16 febbraio 2022 (modificato) ho dato un'occhiata in rete e quel modello di ricevente non è di marca Benincà ma V2. Ho trovato il manuale su un sito: https://dokumen.tips/documents/rxp-150s-manual.html non so se la custodia che hai tu è uguale a quella in manuale, casomai posta una foto per sicurezza così controllo meglio per i telecomandi ora controllo poi ti faccio sapere appena ho trovato qualcosa Modificato: 16 febbraio 2022 da luca_from
Dario1979 Inserita: 16 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2022 2 ore fa, luca_from ha scritto: ho dato un'occhiata in rete e quel modello di ricevente non è di marca Benincà ma V2. Ho trovato il manuale su un sito: https://dokumen.tips/documents/rxp-150s-manual.html non so se la custodia che hai tu è uguale a quella in manuale, casomai posta una foto per sicurezza così controllo meglio per i telecomandi ora controllo poi ti faccio sapere appena ho trovato qualcosa Luca a me sembra proprio quella del tuo manuale 8 ore fa, luca_from ha scritto: ciao, non conosco bene Benincà ma nel caso in cui volessi cambiare ricevente e radiocomandi secondo me puoi comprare una ricevente da esterno Came modello RE432M a 433 mhz codice fisso e i telecomandi compatibili che sono i Top 432 EE. Dopo cerco il modello della ricevente e ti informo su quali telecomandi originali sono compatibili e se sono ancora in produzione con la ricevente che hai ora. Grazie Luca m faresti un grande favore
Dario1979 Inserita: 17 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2022 14 ore fa, Darlington ha scritto: io mi sono trovato bene con Cardin, costa poco e non ho mai avuto problemi ma di marche valide ce ne saranno un dozzinaio la ricevente dovrebbe essere della 1Control Grazie del consiglio, mi affido a voi perché non ci capisco nulla
luca_from Inserita: 17 febbraio 2022 Segnala Inserita: 17 febbraio 2022 mi sono informato, ho anche chiamato la sede della V2 ma non mi hanno dato una risposta. Ho guardato altri manuali su internet e sembra essere compatibile con la codifica rolling code 433 mhz, con i telecomandi della serie royal e personal pass (2 modelli in tutto). Non ti so dire se siano compatibili o meno, alcuni manuali hanno detto che vanno bene, ti lascio le foto dei due modelli.
Messaggi consigliati