CivilEng Inserito: 16 febbraio 2022 Segnala Inserito: 16 febbraio 2022 Buongiorno a tutti, in casa ho installato il videocitofono kit BTicino 365521, che comprende: - 1 BTicino 346000 Alimentatore 8 DIN - 1 BTicino 346830 Adattatore video 2 DIN - 2 BTicino CLASSE 100V12B vivavoce interno - 1 BTicino LINEA 2000 pulsantiera esterna. Da qualche tempo l'apriporta collegato al kit presenta qualche anomalia, azionando il pulsante 'chiave' dai posti interni, l'incontro elettrico della porta blindata si apre dopo diversi tentativi. Premetto che qualche anno fa avevo avuto lo stesso problema e mi era stata consigliata la sostituzione dell'incontro elettrico, cosa che ho fatto e che apparentemente avevo risolto il problema. Adesso si ripresenta l'anomalia. Non vorrei che ci sia qualcosa che sfugga. Grazie a chi vorrà delucidarmi la questione.
venue2 Inserita: 16 febbraio 2022 Segnala Inserita: 16 febbraio 2022 (modificato) Ci sono due modi di comandare il portiere elettrico: 1. direttamente dal sistema tramite il relè interno al posto esterno 2. utilizzare un relè e un alimentatore supplementare esterno per quelle situazioni un po "difficili" sulle istruzioni del kit è ben rappresentato: tramite il relè ausiliario 346250 puoi comandare carichi secondo le indicazioni della tabellina (assorbimenti da 3 a 8A @24Vac legati al valore di cosfi). Nulla vieta utilizzare altri relè e alimentatori aggiuntivi maggiormente "potenti" se si ritiene necessario. Modificato: 16 febbraio 2022 da venue2
Messaggi consigliati