FrancescoGalli Inserito: 20 febbraio 2022 Segnala Inserito: 20 febbraio 2022 (modificato) Ciao a tutti, Ho bisogno di aprire una serratura secondaria da un solo appartamento di un condominio. Questo appartamento, nel quale vi sono due posti interni, uno audio e uno video (CLASSE 300X13E) ha un montante solo per lui, mentre gli altri appartamenti hanno un altro montante. Visto che l’attuatore riguarda solo questo appartamento e anche per posare meno cavi, ho installato l’attuatore e relativo trasformatore nel centralino elettrico dell’appartamento in questione. Ora però, dopo aver consultato la guida e seguito i corsi online Bticino webinar, mi è sorto un dubbio: posso collegare il 346210 al montante dei posti interni di tale appartamento o devo necessariamente collegarlo sull'alimentatore condominiale nello stesso morsetto del posto esterno? Vorrei allegare l'immagine dello schema di quello che voglio fare ma, non riesco a caricarla, mi dice errore 7 Grazie a chiunque voglia rispondere. Un saluto Francesco Modificato: 20 febbraio 2022 da FrancescoGalli
FrancescoGalli Inserita: 20 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2022 Volendo l'immagine che non ho potuto caricare si può visualizzare e/o scaricare da qui: http://onas.ddns.net:8080/share.cgi?ssid=ce7986d891f3453c8ea8e4dfe2325e01 Grazie ancora Francesco
Maurizio Colombi Inserita: 20 febbraio 2022 Segnala Inserita: 20 febbraio 2022 Al 210 è sufficiente che arrivi un BUS del sistema.
Messaggi consigliati