distefanom Inserito: 26 febbraio 2022 Segnala Inserito: 26 febbraio 2022 Salve, ho una macchina per injection molding, una BM biraghi H380. E' identica a questa: BM BIRAGHI H380 In BM 380 93 - Macchina 301 - 500 ton. Usata BM BIRAGHI H380 In BM 380 93 - Macchina 301 - 500 ton. Usata Mado s.r.l. Marca: BM BIRAGHI, modello: H380, anno: 1993, tonnellaggio: 380. Prezzo e vendita macchina usata per lavorazione... A questa macchina si è sfortunatamente rotto il display, (vecchio tubo catodico) per cui è necessario un ricambio. Questo display ha anche una tastiera a cui è collegata e protocolla con l'unità centrale di governo della macchina tramite un cavo seriale RS-232. Vorrei sapere se qualcuno conosce questa macchina, i parametri di comunicazione seriale tra unità centrale di controllo e terminale / display. Infatti ho pensato di sostituire il display originale con un PC e un programma adatto alla gestione della seriale RS-232. In alternativa, se voi conoscete il tipo di protocollo utilizzato e magari i suoi parametri. Rimango in attesa di una vs cortese risposta. grazie e saluti Mario Di Stefano
reka Inserita: 26 febbraio 2022 Segnala Inserita: 26 febbraio 2022 io ne ho una 270T e ho fatto sostituire il display con uno lcd.. al contrario di altre presse in cui si può intercambiare direttamente per quello ho dovuto smontarlo completo di scede e portarlo direttamente al laboratorio dove hanno creato un cavo apposito prelevando vari segnali... altre soluzioni non ne avevo trovate.. (salvo eliminare tutto e passare ad un controllo moderno.. ma costava quasi 15 volte tanto)
distefanom Inserita: 26 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2022 potresti mandarmi un contatto?
reka Inserita: 26 febbraio 2022 Segnala Inserita: 26 febbraio 2022 io l'ho portato alla iris-display nella sede di Arona e il giorno dopo l'ho ripreso rimontato e ricominciato a stampare. hanno la sede centrale in centro italia mi pare.
distefanom Inserita: 26 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2022 Ok, grazie, provo a contattarli saluti e buon WE
Messaggi consigliati