Vai al contenuto
PLC Forum


configurazione videocitofono BTicino 364622


Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti.

Sono nuovo di questo forum. 

Ho aquistato il kit video con due posti interni a due fili mod BTicino 364622 e chiedevo a Voi come configurare il posto esterno ed i due posti interni ( quali cofiguratori comprare). I due posti interni non devono essere comunicanti fra di loro. Entrambe devono essere indipendenti nell'apertura di una serratura (portoncino d'entrata). 

Vi ringrazio per la collaborazione ed eventuali risposte


Maurizio Colombi
Inserita:
8 ore fa, chitarra ha scritto:

quali cofiguratori comprare

Nel kit dovrebbe già essere compreso un configuratore 1, lo devi mettere in "N" del posto interno che vuoi abbinare al tasto di chiamata posto in alto.

  • 3 years later...
Inserita:

Buongiorno, spero Maurizio mi risponda. Dubbio per piccolo impianto due stazioni interne 344272, un posto esterno 342921.

Configurazione attuale:

-PEst: nessun jumper

-P Interno basso: N=0, MOD=1

-P Interno alto: N=1 MOD=1

Chiamata, risposta e apertura cancello corretta tra PEst e i due P Int

 

Ma come si fa a far funzionare l'interfono tra i due P Int?

Grazie, 

 

Maurizio Colombi
Inserita:

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum, che hai accettato in fase di iscrizione, vieta di accodarsi alle discussioni ferme da parecchio tempo.

Per cortesia apri una nuova discussione.

 

 

DUISCUSSIONE CHIUSA

  • Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...