Vai al contenuto
PLC Forum

Videocitofono comelit

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

abito in un condominio con già un impianto di videocitofonia con già un videocitofono in appartamento,tutto della Comelit a due fili.

Sono in possesso di un nuovo videocitofono Comelit di nuova generazione (mini vivavoce wi-fi 6741w) che vorrei cambiare con il vecchio...

Mi confermate che basta staccare i due fili e attaccarli nel nuovo, tenendo conto di usare gli stessi 2 switch, o bisogna per forza riconfigurarlo?

Alcuni tecnici mi hanno detto che va riconfigurato altri mi hanno detto che è già configurato e posso solamente sostituirlo senza problemi e senza creare danni ai condomini.

Mi è stato anche detto dal tecnico, che aveva installato l'impianto circa 10 anni fà, che il firmware e compatibile con il nuovo che io andrei a mettere.

Qualcuno riesce ad aiutarmi

Inserita:

Ciao SCHIMMENTI,

8 ore fa, SCHIMMENTI ha scritto:

..............tutto della Comelit a due fili.

Sono in possesso di un nuovo videocitofono Comelit di nuova generazione (mini vivavoce wi-fi 6741w) che vorrei cambiare con il vecchio...

Mi confermate che basta staccare i due fili e attaccarli nel nuovo, tenendo conto di usare gli stessi 2 switch, o bisogna per forza riconfigurarlo?

Non conosco bene Comelit, ma bisognerebbe sapere almeno l'articolo preciso del videocitofono attuale e dell'eventuale staffa di fissaggio a cui è agganciato l'apparecchio stesso