SCHIMMENTI Inserito: 3 marzo 2022 Segnala Inserito: 3 marzo 2022 Salve a tutti, abito in un condominio con già un impianto di videocitofonia con già un videocitofono in appartamento,tutto della Comelit a due fili. Sono in possesso di un nuovo videocitofono Comelit di nuova generazione (mini vivavoce wi-fi 6741w) che vorrei cambiare con il vecchio... Mi confermate che basta staccare i due fili e attaccarli nel nuovo, tenendo conto di usare gli stessi 2 switch, o bisogna per forza riconfigurarlo? Alcuni tecnici mi hanno detto che va riconfigurato altri mi hanno detto che è già configurato e posso solamente sostituirlo senza problemi e senza creare danni ai condomini. Mi è stato anche detto dal tecnico, che aveva installato l'impianto circa 10 anni fà, che il firmware e compatibile con il nuovo che io andrei a mettere. Qualcuno riesce ad aiutarmi
ROBY 73 Inserita: 3 marzo 2022 Segnala Inserita: 3 marzo 2022 Ciao SCHIMMENTI, 8 ore fa, SCHIMMENTI ha scritto: ..............tutto della Comelit a due fili. Sono in possesso di un nuovo videocitofono Comelit di nuova generazione (mini vivavoce wi-fi 6741w) che vorrei cambiare con il vecchio... Mi confermate che basta staccare i due fili e attaccarli nel nuovo, tenendo conto di usare gli stessi 2 switch, o bisogna per forza riconfigurarlo? Non conosco bene Comelit, ma bisognerebbe sapere almeno l'articolo preciso del videocitofono attuale e dell'eventuale staffa di fissaggio a cui è agganciato l'apparecchio stesso
Messaggi consigliati