Apache78 Inserito: 7 marzo 2022 Segnala Inserito: 7 marzo 2022 Buongiorno ho un problema con la lavastoviglie, in pratica azioni il ciclo e dura all'infinito non smette mai ed ho notato che l'acqua non è calda... Chi mi da qualche consiglio perfavore
michpao Inserita: 7 marzo 2022 Segnala Inserita: 7 marzo 2022 Controlla la resistenza, se non scalda potrebbe continuare a provarci .... Misurala con un tester e poi indica quanto rilevi
Apache78 Inserita: 8 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2022 Grazie.... Della risposta Appena posso la testo
Apache78 Inserita: 9 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2022 Allora, I anzitutto buona sera resistenza testata valore 25 ohm
Apache78 Inserita: 9 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2022 Sembra che la lavatovuglie faccia quel difetto impostando solo un programma con gli altri funziona forse sarà la scheda.....
piergius Inserita: 10 marzo 2022 Segnala Inserita: 10 marzo 2022 Magari fai sapere quali Cicli funzionano e quale no, durate e Temperature. A volte qualcosa ostacola carico o scarico e manda in tilt il sistema. Buona serata !
Apache78 Inserita: 11 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2022 Vi ringrazio delle risposte che mi avete dato e soprattutto della confusione che sto creando, allora la lavastoviglie in questione è stato aggiunto il sale ed hanno dimenticato di chiudere il tappo e da quel momento quando hanno azionato il ciclo no. Si è fermata più.. Può essere questa la causa dei lavaggi interminabili graziein anticipo e perdonatemi per la confusione
Messaggi consigliati