adriano990 Inserito: 7 marzo 2022 Segnala Inserito: 7 marzo 2022 salvi a tutti,ho gia letto in precedenza la stessa discussione ma molto datata, quindi ci riprovo magari nel problema c'e una soluzione più veloce e sicura allora installato condizionatore ZEPHIR 3 split 2 da 9000 uno da 12000,due tutto perfetto,cucina e soggiorno, quello in camera da letto mi da errore E5 se accendo la pompa di calore non parte proprio e dopo 2/3 minuti appare l'errore,però se metto freddo parte,ma comunque sempre mi appare l'errore leggendo il treead in precedenza leggo che l'installatore ha commesso un errore nel collegare cavi/tubi potete aiutarmi e confermare che il problema e questo? grazie a tutti e scusate se c'e qualche sbroccolo (ERRORE)
Ivan Botta Inserita: 7 marzo 2022 Segnala Inserita: 7 marzo 2022 L'impianto in questio quando è stato installato?
Simone Baldini Inserita: 8 marzo 2022 Segnala Inserita: 8 marzo 2022 Scusa ma dal manuale che errore sarebbe? Poi se lo hai installato ieri richiema l'installatore e fallo verificare, non lo ha provato prima di andare via?
adriano990 Inserita: 8 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2022 il manuale dice cosi:ANOMALIA COMUNICAZIONE TRA IDU E ODU!!!!
Fulvio Persano Inserita: 8 marzo 2022 Segnala Inserita: 8 marzo 2022 Ciao adriano990 e benvenuto. Ho spostato qua la tua discussione, in quanto sottoforum dedicato, che avevi aperto in quello "Meccanica". Presta maggior attenzione.
Messaggi consigliati