VALENTINO SOMMA Inserito: 8 marzo 2022 Segnala Inserito: 8 marzo 2022 Salve, ho cercato in archivio ma credo che l'argomento non sia stato già trattato. In sintesi il tecnico TIM la scorsa settimana ha adeguato l'impianto da ADSL a FTTC collegando il mio modem Fritz7530 e installando la presa CBS. Dopo avermi procurato ( non senza difficoltà ) le impostazioni fonia VoIP ( SIP key + SERVER Proxy ) il cordless collegato ha finalmente funzionato. Purtroppo, la questione per me non trascurabile sulla quale nutrivo dubbi, ovvero la chiamata da combinatore telefonico ( impostato uscita multifrequenza/toni) NON FUNZIONA!! Qualcuno sa dirmi se esistono settaggi ulteriori da fare in impostazioni del modem oppure c'è da mettere mano ai collegamenti che mi ha fatto?
Andrea Annoni Inserita: 8 marzo 2022 Segnala Inserita: 8 marzo 2022 Non è il modem ad avere settaggi particolari, ma quanto il combinatore. Bisogna sapere esattamente il modello e come lavora; ma in sintesi queste sono le accortezze da seguire: Disattivare controllo linea Disattivare controllo tono di centrale Disattivare verifica portante.
Messaggi consigliati