Uranus71 Inserito: 9 marzo 2022 Segnala Inserito: 9 marzo 2022 Salve a tutti ragazzi, Preso dall entusiasmo, sto tentando di sosituire un vecchio Urmet con un 1150/1. Ho seguito i consigli di vecchi post, ma purtroppo il microfono non ne vuole sentite di andare. Ho ponticellato il 6 (comune audio) con il 10 e poi pure con 11, ma nulla. Non funziona. premetto che dal vecchio citofono ho ricuperato l antiuqato buzzer che ho provveduto ad incollare all interno dell 1150 e l ho collegato all 11 e al 7. Suona perfettamente. Potrebbe essere questo il problema? Mi potete aiutare ?
ROBY 73 Inserita: 9 marzo 2022 Segnala Inserita: 9 marzo 2022 Ciao Uranus71, 6 ore fa, Uranus71 ha scritto: Ho ponticellato il 6 (comune audio) con il 10 e poi pure con 11, ma nulla. Non funziona. Ma dove l'hai trovato il morsetto 11 nel 1150/1? Fai la miglior cosa da fare in questi casi, posta delle foto dei collegamenti del vecchio e del nuovo citofono e poi vediamo il da farsi
Uranus71 Inserita: 10 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2022 Ciao, chiedo scusa, il vecchio era l’11. In breve 1 con 1 9 con 9 7 con CA 2 con 2 6 con 6 e 11 con 10..Stasera, conunque scatto 2 foto, che come dici, sono la soluzione migliore, grazie intanto.
Messaggi consigliati