giasol Inserito: 21 marzo 2022 Segnala Inserito: 21 marzo 2022 Buongiorno mi servirebbe cortesemente un aiuto nell'identificare il modello del citofono bTicino che ho evidenziato con le freccie nell'immagine. È stato installato nei primi anni '80. Con che serie bTicino successiva può essere sostituito? In particolare le pulsantiere esterne avrebbero bisogno di interventi ma non si può cambiare l'intero impianto. Grazie Arrivederci
siriochicco Inserita: 16 ottobre 2023 Segnala Inserita: 16 ottobre 2023 ciao...io ho un biticino come il tuo...ho un problema alla pulsantiera, e be su vuoi sostituire tutto l impianto ho gia fatto un preventivo in un negazio specializzato e sono 1200 euro per 2 pulsantiere....io ho 2 pulsantiere...pensa che c è gente che ha perso il lume della ragione..io dovrei lavorare un mese di stipendio per far fare drinnnnn in casa mia....non cè piu limite alla decenza...io mi tengo il mio caro biticino e sostituisco pulsantire e microfoni (su internet si trovano non uguali a quelle istallate ma similari) e forse migliori di quelle istallate negli anni 80...poi cerco un eletricista per il montaggio e risolvo tutto con 250 euro...oggi se non impari ad arrangiarti o ti fregano oppure rimane rotto in casa tua qualsiasi cosa se nessuno la ripara....250 euro contro i 1200 per sostiture tutto l impianto..ma chi credono di prendere per i fondelli questi?????
Livio Orsini Inserita: 17 ottobre 2023 Segnala Inserita: 17 ottobre 2023 Per favore leggi il regolamento, anche se avresti dovuto farlo primadi accettarlo. Gli accodamenti sono sem,pre vietati, bisogna aprire una nuova discussione, anche se il problema è simile. Inoltre questa discussione è inattiva da oltre 1 anno!!
Messaggi consigliati