John-Cam Inserito: 28 marzo 2022 Segnala Inserito: 28 marzo 2022 salve, ho seguito il manuale per montare un faac delta kit 2, e il motore non parte, l'ho installato con copia di fotocelulle, non parte il motore, rimosso le fotocellule, e facendo il 2 ponte per installazione senza fotocellule, e il motore non parte lo stesso. provando a spingere il cancello il apertura, mi segna 00 chuiso, 02 per aperto, 03 per stop. non so dove ho sbagliato. posso avere un aiutino, grazie
ElettrOil Inserita: 28 marzo 2022 Segnala Inserita: 28 marzo 2022 Ciao, se vuoi posta una foto dei collegamenti, oppure descrivi nel dettaglio i ponti eseguiti. Hai portato il morsetto 6 al negativo vero?
ROBY 73 Inserita: 29 marzo 2022 Segnala Inserita: 29 marzo 2022 (modificato) Ciao John-Cam, 1 ora fa, John-Cam ha scritto: ho seguito il manuale per montare un faac delta kit 2, e il motore non parte, ................. Hai chiuso il ponte tra i morsetti 7 (o 8 negativo) ed i morsetti 5 STOP e come ha già anticipato @ElettrOil con il morsetto 6 EDGE? https://www.atecnica.it/file/manuale-di-istruzioni-centrale-faac-740d-202269-collegamenti-elettrici.pdf Modificato: 29 marzo 2022 da ROBY 73
Messaggi consigliati