MAXIMO66 Inserito: 2 aprile 2022 Segnala Inserito: 2 aprile 2022 Salve a tutti, la mia lavatrice Bosch EcoMaxx 7 VarioPerfect da 7KG non gira più , devo sostituire il motore. Dopo varie ricerche sono riuscito a trovare un motore simile , identico su tutto tranne per la velocità di centrifuga. Infatti la mia arrivava a 1000 giri invece questo è da 800. A vostro parere lo posso comunque installare senza problemi ? Grazie
Ivan Botta Inserita: 2 aprile 2022 Segnala Inserita: 2 aprile 2022 L'importante che anche durante il normale lavaggio la velocità non sia inferiore, altrimenti potrebbe essere un problema.
MAXIMO66 Inserita: 2 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2022 Scusa Ivan , cosa vuoi intendere quando dici che l'importante è che , anche durante il normale lavaggio la velocità non sia inferiore?. Grazie
Ivan Botta Inserita: 2 aprile 2022 Segnala Inserita: 2 aprile 2022 Intendo dire che se durante la centrifuga fa 200 giri in meno, la mia paura è che la velocità sia inferiore anche durante i normali lavaggi.
Stefano Dalmo Inserita: 2 aprile 2022 Segnala Inserita: 2 aprile 2022 Scusa la domanda , ma cosa ha il motore ?
MAXIMO66 Inserita: 2 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2022 Ciao Stefano, purtroppo il motore è da sostituire , perché pur avendo sostituito la scheda e le spazzole continuava a non andare, anzi adesso è irrecuperabile ho sentito una forte puzza di bruciato e del fumo che fuoriusciva dagli avvolgimenti . Forse è arrivato il momento di farla nuova la lavatrice ......ringrazio te e Ivan per l'aiuto dimostrato . Grazie
Messaggi consigliati