antoweb Inserito: 14 aprile 2022 Segnala Inserito: 14 aprile 2022 Possiedo un videocitofono urmet 2 voicef Volevo farmi arrivare una notifica con sonoff o shelly quando suonano al citofono.col vecchio 5 fili ci ero riuscito collega do un rele al buzzer e un sonoff al relè ma il 2 fili credo abbia la chiamata elettronica. Magari pensavo di collegarmi allo schermo visto che è un videocitofono e intercettare la tensione che viene inviata quando si accende. Idee?
Roberto Garoscio Inserita: 14 aprile 2022 Segnala Inserita: 14 aprile 2022 Questo è il modo corretto.
antoweb Inserita: 16 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2022 Ho risolto sfruttando i morsetti s+ e s- del posto interno che sono dedicati alla suoneria supplementare è un contatto pulito quando suonano quel contatto si chiude c'ho collegato un sonoff mini su S1 S2 quindi si attiva il sonoff Mini e mi faccio arrivare una notifica
soltec Inserita: 18 aprile 2022 Segnala Inserita: 18 aprile 2022 Il 16/4/2022 alle 10:05 , antoweb ha scritto: Ho risolto sfruttando i morsetti s+ e s- del posto interno che sono dedicati alla suoneria supplementare è un contatto pulito quando suonano quel contatto si chiude c'ho collegato un sonoff mini su S1 S2 quindi si attiva il sonoff Mini e mi faccio arrivare una notifica Interessante ma s+ è s- non sono un contatto pulito. Probabilmente il sonoff mini lo percepisce come chiusura contatto. Il tuo sistema sta continuando a funzionare bene?
pippot84 Inserita: 18 maggio 2022 Segnala Inserita: 18 maggio 2022 salve, ho provato con il sonoff mini su s1 e s2 con s+ e s- ma non funziona.
Ivan Botta Inserita: 18 maggio 2022 Segnala Inserita: 18 maggio 2022 Pippo, dal messaggio che hai messo, parrebbe tu abbia lo stesso problema, ma ti sei accodato ad una discussione già aperta, ed è vietato dal regolamento accettato in fase di iscrizione al forum. Aprine per favore una nuova in cui esponi il tuo quesito, grazie.
Messaggi consigliati