Kalippino Inserito: 29 aprile 2022 Segnala Inserito: 29 aprile 2022 Buon giorno a tutti, la mia domanda è questa, mi trovo ad installare un clima daikin dual usato causa trasloco del proprietario (non so chi l'ha smontato) nel vedere il motore mi sono accorto che oltre ai rubinetti di servizio sulla bassa, ha un altro rubinetto da 1/4 da solo, scusate ma data la mia veneranda età non mi ricordo a cosa serve.
Alessio Menditto Inserita: 29 aprile 2022 Segnala Inserita: 29 aprile 2022 Riesci a mettere qualche foto? Per capire esattamente dov’è.
click0 Inserita: 29 aprile 2022 Segnala Inserita: 29 aprile 2022 senza foto è complicata ma c'è un solo rubinetto da 3/8 (dove hai anche la presa di servizio e un solo rubinetto da 1/4??
Kalippino Inserita: 30 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2022 (modificato) Su ogni linea c'è la propria presa di servizio ( 5/8 per r 410) poi a parte, sopra da sola, ed entra direttamente nella carcassa, ve ne è una da 3/4 . Per la foto dovrei tornare. Ripensandoci.......mmmmm, non è per caso quella che collega le linee per la carica anche in pompa di calore bypassando la 4 vie? Quindi potrebbe essere la presa di carica comune. ? Modificato: 30 aprile 2022 da Kalippino
click0 Inserita: 30 aprile 2022 Segnala Inserita: 30 aprile 2022 (modificato) avrà due rubinetti (3/8 o 1/2) dove andra collegato il tubo del gas dell'unita interna dotati di presa di servizio da 5/16 ci saranno poi due rubinetti da 1/4 dove attaccare il tubo di liquida quindi non meno di 4 tubi poi potrebbe esserci una presa di servizio di alta ma non su macchine "recenti" Modificato: 30 aprile 2022 da click0
Kalippino Inserita: 30 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2022 Grazie xxxbazokaxxx dalla immagine mi sa che ieri ho visto fischi per fiaschi. Martedì torno e foto alla mano inserisco, Brutta cosa la vecchiaia.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora