Vai al contenuto
PLC Forum

Informazione su 2 sistemi di automazione

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve... Ho un cancello a battente con un automazione di marca deasystem e una porta basculante anche lei con un automazione deasystem.... Purtroppo quella del cancello è demolita e dovrei cambiarla e vorrei montare un motore di marca  CAME ATI e il suo quadro di comando.... Vorrei sapere è possibile farle funzionare con solo telecomando anche se sono di due diverse marche...??? Grazie

Inserita: (modificato)

Ciao mithe,

4 ore fa, mithe ha scritto:

.............Vorrei sapere è possibile farle funzionare con solo telecomando anche se sono di due diverse marche...???

In teoria no, ma è altrettanto vero che non ci hai dato nessuna informazione che conta davvero e cioè gli articoli precisi dei radiocomandi (frequenze, a codice fisso, rolling code, ecc...), delle schede elettroniche di gestione e nemmeno quelle delle riceventi se sono integrate alla scheda madre (CAME presumo proprio di no) o chissà che altro:

Una volta installate farai delle prove, poi male che vada prendi una ricevente da esterno CAME o DEA (scegli tu) e la installi nella centrale opposta alla marca della ricevente stessa per programmare il relativo radiocomando.

Se riesci, ancora meglio, posta le foto di tutto

Modificato: da ROBY 73
Inserita:

si devi comprare una ricevente da esterno Dea al cancello Came con la stessa codifica e frequenza dei tuoi telecomandi che già usi

Inserita:

Ok scusate il ritardo domani vi fornisco tutte le foto