mithe Inserito: 11 maggio 2022 Segnala Inserito: 11 maggio 2022 Salve... Ho un cancello a battente con un automazione di marca deasystem e una porta basculante anche lei con un automazione deasystem.... Purtroppo quella del cancello è demolita e dovrei cambiarla e vorrei montare un motore di marca CAME ATI e il suo quadro di comando.... Vorrei sapere è possibile farle funzionare con solo telecomando anche se sono di due diverse marche...??? Grazie
ROBY 73 Inserita: 11 maggio 2022 Segnala Inserita: 11 maggio 2022 (modificato) Ciao mithe, 4 ore fa, mithe ha scritto: .............Vorrei sapere è possibile farle funzionare con solo telecomando anche se sono di due diverse marche...??? In teoria no, ma è altrettanto vero che non ci hai dato nessuna informazione che conta davvero e cioè gli articoli precisi dei radiocomandi (frequenze, a codice fisso, rolling code, ecc...), delle schede elettroniche di gestione e nemmeno quelle delle riceventi se sono integrate alla scheda madre (CAME presumo proprio di no) o chissà che altro: Una volta installate farai delle prove, poi male che vada prendi una ricevente da esterno CAME o DEA (scegli tu) e la installi nella centrale opposta alla marca della ricevente stessa per programmare il relativo radiocomando. Se riesci, ancora meglio, posta le foto di tutto Modificato: 11 maggio 2022 da ROBY 73
luca_from Inserita: 11 maggio 2022 Segnala Inserita: 11 maggio 2022 si devi comprare una ricevente da esterno Dea al cancello Came con la stessa codifica e frequenza dei tuoi telecomandi che già usi
mithe Inserita: 12 maggio 2022 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2022 Ok scusate il ritardo domani vi fornisco tutte le foto
Messaggi consigliati