Vai al contenuto
PLC Forum

Configurazione telecomando came

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, hanno sostituito la centrale del cancello, e hanno messo la zbx7n della came, riportando anche la ricevente dei vecchia dei telecomandi la AF43S.

La mia domanda è: ho preso un telecomando della came TOP432SA, come posso associare alla centrale e rucevente senza andare ad andare a  compromettere gli altri telecomandi degli altri condomini?

Grazie mille in anticipo per i consigli.

20220508_081700.jpg

Screenshot_20220512-151505_Adobe Acrobat.jpg

Inserita:

quei telecomandi si copiano tra di loro, sulla scatola c'è la procedura da seguire per duplicarlo partendo da un altro che funziona.

Inserita:

Quindi non prende il codice dalla centrale?

Inserita:

lo prende la prima volta ma poi si duplicano tra di loro..

chiedi ad un vicino, è una procedura da 20 secondi, poi co tuo te ne puoi fare altri

Maurizio Colombi
Inserita:
2 ore fa, Puparuol ha scritto:

Quindi non prende il codice dalla centrale?

No, è la ricevente che apprende il codice dal radiocomando, ma se gli atri funzionano, ti conviene tentare di copiare il codice da un radiocomando funzionante come ti è già stato consigliato.

Inserita:
4 hours ago, Puparuol said:

Salve, hanno sostituito la centrale del cancello, e hanno messo la zbx7n della came, riportando anche la ricevente dei vecchia dei telecomandi la AF43S.

La mia domanda è: ho preso un telecomando della came TOP432SA, come posso associare alla centrale e rucevente senza andare ad andare a  compromettere gli altri telecomandi degli altri condomini?

Grazie mille in anticipo per i consigli.

ti serve un telecomando già programmato su quella scheda

Inserita:

Però ho visto che gli altri condomini non hanno quello originale della came posso apprendere comunque?

Maurizio Colombi
Inserita:
25 minuti fa, Puparuol ha scritto:

posso apprendere comunque?

Ma certo, un copiatore copia il codice che gli mandi.

Inserita:
On 5/13/2022 at 7:18 AM, Puparuol said:

Però ho visto che gli altri condomini non hanno quello originale della came posso apprendere comunque?

si