Puparuol Inserito: 12 maggio 2022 Segnala Inserito: 12 maggio 2022 Salve, hanno sostituito la centrale del cancello, e hanno messo la zbx7n della came, riportando anche la ricevente dei vecchia dei telecomandi la AF43S. La mia domanda è: ho preso un telecomando della came TOP432SA, come posso associare alla centrale e rucevente senza andare ad andare a compromettere gli altri telecomandi degli altri condomini? Grazie mille in anticipo per i consigli.
reka Inserita: 12 maggio 2022 Segnala Inserita: 12 maggio 2022 quei telecomandi si copiano tra di loro, sulla scatola c'è la procedura da seguire per duplicarlo partendo da un altro che funziona.
Puparuol Inserita: 12 maggio 2022 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2022 Quindi non prende il codice dalla centrale?
reka Inserita: 12 maggio 2022 Segnala Inserita: 12 maggio 2022 lo prende la prima volta ma poi si duplicano tra di loro.. chiedi ad un vicino, è una procedura da 20 secondi, poi co tuo te ne puoi fare altri
Maurizio Colombi Inserita: 12 maggio 2022 Segnala Inserita: 12 maggio 2022 2 ore fa, Puparuol ha scritto: Quindi non prende il codice dalla centrale? No, è la ricevente che apprende il codice dal radiocomando, ma se gli atri funzionano, ti conviene tentare di copiare il codice da un radiocomando funzionante come ti è già stato consigliato.
luca_from Inserita: 12 maggio 2022 Segnala Inserita: 12 maggio 2022 4 hours ago, Puparuol said: Salve, hanno sostituito la centrale del cancello, e hanno messo la zbx7n della came, riportando anche la ricevente dei vecchia dei telecomandi la AF43S. La mia domanda è: ho preso un telecomando della came TOP432SA, come posso associare alla centrale e rucevente senza andare ad andare a compromettere gli altri telecomandi degli altri condomini? Grazie mille in anticipo per i consigli. ti serve un telecomando già programmato su quella scheda
Puparuol Inserita: 13 maggio 2022 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2022 Però ho visto che gli altri condomini non hanno quello originale della came posso apprendere comunque?
Maurizio Colombi Inserita: 13 maggio 2022 Segnala Inserita: 13 maggio 2022 25 minuti fa, Puparuol ha scritto: posso apprendere comunque? Ma certo, un copiatore copia il codice che gli mandi.
luca_from Inserita: 14 maggio 2022 Segnala Inserita: 14 maggio 2022 On 5/13/2022 at 7:18 AM, Puparuol said: Però ho visto che gli altri condomini non hanno quello originale della came posso apprendere comunque? si
Messaggi consigliati