Vai al contenuto
PLC Forum


Tastiera Aria/HG funzione cronotermostato


Max_fi

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti,

 

vorrei usare la tastiera Aria/HG come cronotermostato. Sapreste dirmi cosa dovrei fare? Sono stato sul sito della INIM ma non posso scaricare il manuale di installazione e programmazione.

 

Vi ringrazio per il vostro supporto, saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


In nessun sito è possibile scaricare manuali di installazione e programmazione senza essere registrati come installatori, quindi non solo per Inim.

Comunque un rivenditore autorizzato deve lui a fornire tali manuali quando vende il prodotto a un privato. Non capisco quindi di cosa ti preoccupi, anche perchè la programmazione può avvenire sia da codice installatore sia da codice utente come per la tastiera Joy-max e in maniera intuitiva anche seguendo i manuali d'installazione e utente della centrale.

 

Nelle tastiere display e touch, quindi anche per AriaHG è l'utente abilitato che può programmare le funzioni termostato tramite la macro Termostato. L'unica differenza tra le tastiere display e touch è solo la rappresentazione grafica ma comunque è sempre indicata nei manuali di centrale disponibili nello stesso software Smartleague e Primestudio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...