olometabolo Posted Wednesday at 02:46 PM Report Share Posted Wednesday at 02:46 PM (edited) Buongiorno a tutti Avrei la necessita di alimentare un modulino stepdown (240V -> 3.3V) usando solo la fase mettendolo in parallelo ad un interrutore Input V AC 85 ~ 265 v 50/60 hz ou DC 100 ~ 370 v 0,0273A (ca 110v) 0,014A (ca 220v) Picco di assorbimento 20A (credo sia il transitorio all'accensione) Output : cc 3.3V (+ / - 0.2 V) 700 mA Collegato al carico della linea 240V c'é un alimentatore in tensione che deve a sua volta alimentare un driver led domotico (philips hue) Secondo voi l'aggiunta del modulino potrebbe creare problemi? Grazie Edited Wednesday at 02:48 PM by olometabolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dumah Brazorf Posted Wednesday at 03:05 PM Report Share Posted Wednesday at 03:05 PM (edited) Io non ho capito. Il driver led domotico dovrà pur rimanere sempre alimentato se vuoi controllarlo "domoticamente". A che serve questo alimentatorino? Edited Wednesday at 03:06 PM by Dumah Brazorf Link to comment Share on other sites More sharing options...
olometabolo Posted Wednesday at 03:42 PM Author Report Share Posted Wednesday at 03:42 PM 1 minuto fa, Dumah Brazorf ha scritto: Io non ho capito. Il driver led domotico dovrà pur rimanere sempre alimentato se vuoi controllarlo "domoticamente". A che serve questo alimentatorino? Hai ragione tu non ci avevo pensato. Non funzionerebbe per quello a cui mi serve Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts