Vai al contenuto
PLC Forum


Interpretazione sigle Fujitsu clima


imola

Messaggi consigliati

Ciao

è mia intenzione di acquistare un Fuijtsu 14.000btu   mi serve sopratutto per riscaldare (zona Puglia) 

 

Sto impazzando sulle sigle per capirne la differenza 

14KGTA e TB 

14KMTA e CC

 

infine le sigle sono precedute da ASYG  oppure ASHG 

ma sui cataloghi non si trova molto 

 

c'è qualche esperto Fuijtsu?

 

KMTA che mi dite dellla silenziosità della ventola interna 

 

ps.  Non ho avuto tempo di chiedere Sorry al moderatore che mi ha ripreso è chiuso la discussione

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao! 
sul sito General fuijtsu trovi tutti i modelli commerciati in Italia. 
la linea classica di split è ASHG poi c’è il numero 09/12/18 in base alla potenza btu e alla fine la 4 ultime lettere sono il modello in base a design e caratteristiche. 
la sigla che hai riportato ASYG non l’ho mai sentita e non vorrei fosse qualcosa non venduto in Italia. 

Io li ho a casa (un modello un po’ vecchiotto che ora non c’è più) siccome in azienda vendiamo questa marca e devo dire che io mi trovo molto bene, sopratutto per i consumi quasi irrisori (usando solo il raffrescamento in deumidificazione e sono il Lombardia) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita hai ragione!

peró ho sfogliato un po’ il sito e notato che le macchine sono identiche quelle general Fuijtsu con quelle fuijtsu, cambia solo il logo stampato sopra. 
a intuito mi sembra di aver capito che la serie ASGH sono quelle marchiate general, quelle ASYG sono quelle fuijtsu… 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si direi che è proprio così. 
questo è lo stesso modello KETA uno preso dal sito general e uno dal sito fuijtsu.

cambia solo la sigla davanti 

72653AB6-ECFB-46A8-B540-A1E89BEE219C.png

A08FA598-0849-4BAE-BC85-56E48F6AE8BE.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ora è chiaro. Ti ringrazio

quindi Fujitstu e General Fujitsu.  Non avevo notato

 

Quindi il marchio per il mercato Italiano qual’è dei 2.
Dai negozi On Line si trovano entrambi.     Ma non vorrei avere problemi di garanzia e assistenza.

 

che ne dite 

 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell’azienda dove lavoro io installiamo general da molti anni e mi sento di consigliarli perché l’ho messi anche a casa mia 6 anni fa e mi trovo molto bene, mai avuto un problema e consumi ridotti. 
comunque ti conviene guardare su entrambi i siti se riportano almeno la rete di assistenza in caso di bisogno così puoi farti un’idea di quale marchio sia più radicato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...