Vai al contenuto
PLC Forum


Informazione riguardo nuovo impianto


Caromero

Messaggi consigliati

Buongiorno ragazzi, prima di tutto vorrei ringraziare tutti coloro che stanno qui a togliere da loro tempo per noi .

La mia domanda è, ieri ho installato un climatizzatore della tochiba 12000bt ,una volta montato lo acceso e subito noto che ha una ventilazione molto poca come quantità di area in uscita rispetto altre macchine ,volevo sapere se ce potrebbe essere qualche problema o perché questo tipo fatto così non ha ventilazione forte ,

Link al commento
Condividi su altri siti


Alessio Menditto
5 ore fa, Alessio Menditto ha scritto:

tra velocità minima e massima pensi ci sia poca differenza?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Alessio Menditto ha scritto:

Quindi tra velocità minima e massima pensi ci sia poca differenza?

5 ore fa, Alessio Menditto ha scritto:

Quindi tra velocità minima e massima pensi ci sia poca differenza?

Ciao Alessio , ora ti spiego il locale dove ho messo su questa macchina 12k bt che non lo deciso io ma il capo della azienda ,c'è il soffitto alto 4.5 Mt E sarà 40 Mq e poi molto umido ,e non c'è possibilità di tenere porte chiudi perché è una scuola ,penso Comunque che per rinfrescare il locale c'è vogliono ore .

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Caromero ricominciamo da capo, tu hai detto che hai notato poca aria in uscita, e questo dipende della velocità della ventola, per quello ti ho chiesto: tra la velocità MINIMA e la velocità MASSIMA notare la differenza?

Non mi hai risposto, adesso dici che sembra che non renda tanto, ma questo potrebbe essere un altra cosa, siete in un locale dove non potete tenere le porte chiuse…forse altro che 12000, ci voleva un 50000…

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Alessio Menditto ha scritto:

Quindi tra velocità minima e massima pensi ci sia poca differenza?

Si ,per esempio il mio che un daikin installato l'anno scorso se lo metto a 5 tacche di ventilazione livello dell'aria in uscito è molto rispetto Toshiba 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Se escludi come ha detto Alighi sia in “deumidificazione”, e la ventola pur alla massima velocità sei sicuro vada piano come la prima, essendo in garanzia penso ti devi rivolgere ad un cat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...