Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno a tutti 
ho questa lavatrice che ogni tanto si blocca e lampeggia la spia 3h , non riesco a risalire a quale codice appartenga , per il resto le varie funzioni le svolge normalmente 

Inserita:
1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto:

Magari perché non scarica.

ho provato da vuota a fargli lo scarico e lo ha fatto , ad occhio un po lento rispetto alle altre lavatrici ma l'ha completato
provero a smontare e vedere e verificare i passaggi dello scarico 

Stefano Dalmo
Inserita:

Il fatto che scarica a volte  o scarica  meno  , ma scarica , non è segno che funziona .

Se la lavatrice ha 4/5 anni   di lavoro sulle spalle, il motorino di scarico è fritto , è matematico .

Per consiglio va sostituito.  Non scaricherà mai bene al 100%.  E può dare di questi problemi saltuari.

Inserita:
1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto:

Il fatto che scarica a volte  o scarica  meno  , ma scarica , non è segno che funziona .

Se la lavatrice ha 4/5 anni   di lavoro sulle spalle, il motorino di scarico è fritto , è matematico .

Per consiglio va sostituito.  Non scaricherà mai bene al 100%.  E può dare di questi problemi saltuari.

ok farò la sostituzione , c'e una tabella di questi errori segnalati con spia? perche ho trovato con altre pulsantiere ma non di questa 

del_user_227154
Inserita:

Il 3h lampeggiante non è un codice di errore.....saluti.

Inserita:
16 ore fa, campiglia ha scritto:

Il 3h lampeggiante non è un codice di errore.....saluti.

e cosa indica? perche lampeggia questa spia e sta le ora senza concludere il programma