MATTEW1 Inserito: 8 luglio 2022 Segnala Inserito: 8 luglio 2022 Ragazzi come posso cercar su internet il nome della staffa che regge la ventola esterna dello scaldabagno nuos?
MATTEW1 Inserita: 10 luglio 2022 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2022 (modificato) ciao è il nuos split 150 wh . Praticamente le 2 staffe che si collegano alla base son completamente staccate e arrugginite. Dovrei o cambiar il pezzo ma non so come si chiama o saldarlo alla bene meglio con una barra particolare ma non saprei come.. Mi puoi aiutare? Ecco il video in che condizioni è dopo soli 4 anni. Il video dura online 24 ore se non lo dovessi vedere domani lo rimetto ho fatto anche uno screen così vedi come è messo https://www.veed.io/view/c2516a33-a12d-46ee-8721-b2f35070dd68?sharingWidget=true Modificato: 10 luglio 2022 da MATTEW1
Stefano Dalmo Inserita: 10 luglio 2022 Segnala Inserita: 10 luglio 2022 Scaldabagno in quanto pompa di calore ? Credo che tu faccia prima a portare la staffa da un fabbro e farti rifare la parte sottostante marcia con materiale più doppio , zincato o inox , saldandoci sopra la parte integra , che è ancora in ottime condizioni e a misura .
click0 Inserita: 10 luglio 2022 Segnala Inserita: 10 luglio 2022 installazione vicino al mare? (nel raggio di 2km)
MATTEW1 Inserita: 10 luglio 2022 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2022 Vicino al mare relativamente / son 10 km.. che barba, e ora dove cavolo lo trovo uno che mi faccia quel lavoro.ma proprio tutte a me devono capitare?
MATTEW1 Inserita: 10 luglio 2022 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2022 Non vedono l'intera unità esterna nel caso? Perché la ventola non parte. In pratica come è leggermente obliquo tocca qualche pezzo arrugginito. Se gli do una micro spinta si sente che tocca qualcosa ma poi parte come si irrigidisce x effetto della ventola
Stefano Dalmo Inserita: 10 luglio 2022 Segnala Inserita: 10 luglio 2022 Smonta quella staffa e portala da un fabbro , è più difficile a dirsi che a farsi . Appena dopo quella ruggine , c'è una staffa integra e trasversale. Si può saldare tranquillamente ad elettrodo , e te lo dice uno che salda. Oppure fatti un giro all'isola ecologica.non si sa mai
MATTEW1 Inserita: 11 luglio 2022 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2022 Si giovedì provo a smontarla(spero non sia troppo difficile) perché non son pratico. Dalla foto mi ha detto che riesce a sistemarla
MATTEW1 Inserita: 12 luglio 2022 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2022 Ho rinunciato a smontarla. Arrivo a mala pena con la scala. Son riuscito a smontare il coperchio di sopra ma vedo che dietro la struttura ad h ci son dei cavi e non so dove finiscono x toglierli. Un calvario. Che rabbia
MATTEW1 Inserita: 13 luglio 2022 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2022 Ci son riuscito. E ho capito perché si è arrugginita. Chi l'ha montato ha si messo un tubo di scarico fuori ma ha lasciato un altro tubo dentro che ovviamente esce acqua e sicuramente per quello è tutto arrugginito
Messaggi consigliati