andrix89 Inserito: 18 luglio 2022 Segnala Inserito: 18 luglio 2022 Ciao a tutti, da circa un mese a questa parte ho un problema con un'anta del mio cancello automatico Came mod Krono, un'anta spesso e volentieri rimane chiusa, per "riattivarla" mi basta girare la leva per sbloccare il motore in manuale e richiuderla, fatto questo l'anta si apre per qualche giorno fino a che si ripresenta il solito problema, nessun rumore strano. Come posso intervenire senza chiamare un tecnico? Grazie mille a chi saprà darmi delle indicazioni a riguardo, ps ho fatto anche un video ma sinceramente non so come postarlo e se è possibile farlo.
andrix89 Inserita: 19 luglio 2022 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2022 (modificato) 17 ore fa, luca_from ha scritto: prova con il condensatore ok ma dove lo trovo il condensatore? Nella centralina ho controllato non ci sono condensatori .. i braccetti sono modello came krono 310. Modificato: 19 luglio 2022 da Maurizio Colombi Unificata la formattazione del testo.
ROBY 73 Inserita: 19 luglio 2022 Segnala Inserita: 19 luglio 2022 (modificato) Ciao andrix89, 9 ore fa, andrix89 ha scritto: ok ma dove lo trovo il condensatore? Nella parte inferiore, sul fondo: Se non lo trovi originale codice 119RIR291, prendine uno qualsiasi (sempre da 8 microFarad / 400V) e lo colleghi in centralina, perché le dimensioni potrebbero essere un "problema" in quanto non ci sta nel fondello. https://static.came.com/doc/FA01158M04.pdf Modificato: 19 luglio 2022 da ROBY 73
Messaggi consigliati