Andreafr Inserito: 27 luglio 2022 Segnala Inserito: 27 luglio 2022 Buonasera posseggo un cancello ad ante telcoma da molti anni , i pistoni hanno cominciato a fare uno strano rumore durante il rallentamento in chissà e in apertura.allego video. Ho scritto alla Cardin dato che telcoma non esiste più e mi hanno detto che i miei telcoma swing sono pistoni elettromeccanici a grasso e non vi è olio da sostituire. secondo voi cosa potrebbe essere? Video cancello
Andreafr Inserita: 30 luglio 2022 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2022 (modificato) Comunque se lascio sbloccata l'anta che fa il rumore, cioè che se spingo l'anta si muove , il rumore non lo fa.potrebbe essere che si debba riempire di grasso dentro il motore?sapete come si fa? Modificato: 30 luglio 2022 da Andreafr
luca_from Inserita: 31 luglio 2022 Segnala Inserita: 31 luglio 2022 a vederlo così sembra oleodinamico, molto probabilmente non ha olio nel serbatoio.
Andreafr Inserita: 1 agosto 2022 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2022 Ho scritto alla Cardin e mi avevano detto che è a grasso....a ogni modo cosa mi conviene fare?aprire quel tappino nero?e come mai se lascio il postone sbloccato non fa il rumore?
Andreafr Inserita: 12 luglio 2023 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2023 Buonasera ritorno sull'argomento in quanto ora con il caldo è tornato il rumore, per un anno non si è sentito, ora si è ripresentato. Solo un'anta e se sblocco l'anta il rimonte non si sente. Potrebbe essersi rovinato qualcosa inerente il blocco dell'anta, qualche meccanismo che impedisce l'apertura manuale si è consumato e vibra.... Cosa potrei fare?loro mi hanno detto che non c'è olio ma grasso, ma il grasso potrebbe cambiare viscosità a causa del caldo?
Messaggi consigliati