Francecco Inserito: 28 luglio 2022 Segnala Inserito: 28 luglio 2022 Buongiorno, Ho appena comprato casa e vorrei cambiare la combinazione codice del telecomando della basculante. Non ho proprio idea di come fare, qualcuno è in grado di aiutarmi, indicandomi procedura? In allegato foto centralina e telecomando. Premetto che il tasto in alto a sinistra del telecomando apre la basculante, il tasto in alto a destra chiude la basculante. Il tasto sotto a sinistra apre cancello principale della casa, il tasto sotto a destra non ha nessuna funzione. Il cancello si chiude in automatico dopo tot minuti. Non ho necessità di cambiare il codice cancello in quanto è in comune con altri vicini. Anticipatamente grazie a tutti Francesco
Francecco Inserita: 2 agosto 2022 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2022 Buonasera, Qualcuno riconosce la centralina? Ho notato due tasti su di essa.. P1 pigiandolo lampeggia la luce sulla centralina invece pigiando P2 la luce su di essa rimane ferma. Non trovo la marca della centralina Grazie ancora per chi risponderà
elettromega Inserita: 2 agosto 2022 Segnala Inserita: 2 agosto 2022 Ciao mai toccare cose che non conosci, se inizi a premere così a caso rischi di cancellare quello attuale. Prima si risale al produttore , si ricercano i manuali e poi fai le prove. Io non ho mai visto quella ricevente e non posso aiutarti.
ROBY 73 Inserita: 2 agosto 2022 Segnala Inserita: 2 agosto 2022 Ciao Francecco, 5 ore fa, Francecco ha scritto: Non trovo la marca della centralina Non la conosco nemmeno io, eventualmente prova a svitare le viti sia della scheda e/o anche del supporto a muro e vedere se c'è scritto qualcosa sul retro, casomai posta le foto
Messaggi consigliati