Carmine94 Inserito: 6 agosto 2022 Segnala Inserito: 6 agosto 2022 Salve ragazzi,sono di nuovo qui a chiedervi aiuto,ho sostituito l'urmet vecchio con quello nuovo universale,sono riuscito a fare funzionare tutto, l'unica cosa che non funziona è che non suona.vi allego foto per favore aiutatemi
ROBY 73 Inserita: 6 agosto 2022 Segnala Inserita: 6 agosto 2022 Ciao Carmine94, 1 ora fa, Carmine94 ha scritto: ..........l'unica cosa che non funziona è che non suona Segui questa discussione e quella al suo interno di cui ho postato il link nella stessa: https://www.plcforum.it/f/topic/301181-aiuto-disperato-citofono-urmet/
Carmine94 Inserita: 6 agosto 2022 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2022 Ciao,ho visto la discussione,non ne capisco nulla,per favore puoi dirmi cosa fare,sono un neofita,per favore grazie
ROBY 73 Inserita: 6 agosto 2022 Segnala Inserita: 6 agosto 2022 2 minuti fa, Carmine94 ha scritto: ho visto la discussione,non ne capisco nulla,per favore puoi dirmi cosa fare Cosa dovresti fare?! Esattamente quello che c'è scritto nella discussione seguendo gli schemi allegati ed usando un condensatore o un diodo con le caratteristiche descritte, non saprei come spiegartelo in altri modi
Carmine94 Inserita: 6 agosto 2022 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2022 Ok quindi devo fare un ponte tra Ca e 1 e poi mettere un diodo tra Ca e il ronzatore ?
Carmine94 Inserita: 6 agosto 2022 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2022 Il mio nuovo è 1130/16 non cambia nulla?
ROBY 73 Inserita: 6 agosto 2022 Segnala Inserita: 6 agosto 2022 9 minuti fa, Carmine94 ha scritto: Ok quindi devo fare un ponte tra Ca e 1 e poi mettere un diodo tra Ca e il ronzatore ? No, dove hai visto il ponte tra CA ed 1? Sul morsetto CA non ci va niente, guarda meglio 7 minuti fa, Carmine94 ha scritto: Il mio nuovo è 1130/16 non cambia nulla? No, come già scritto nell'altra discussione
Carmine94 Inserita: 6 agosto 2022 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2022 Ok,il resto dei collegamenti li ho fatti bene?
Carmine94 Inserita: 6 agosto 2022 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2022 Quindi ricapitolando lascio tutte come ho fatto,poi elimino i cavi dal ronzatore,metto un cavo con il diodo tra il ronzatore e l'attacco 1 e poi un cavo tra il ronzatore e il numero 10 ho capito bene? Scusami per il disturbo
ROBY 73 Inserita: 6 agosto 2022 Segnala Inserita: 6 agosto 2022 9 minuti fa, Carmine94 ha scritto: ..........ho capito bene? Sì esatto, attenzione alla polarità corretta del diodo, il catodo (lato con la striscia grigia), deve andare sul morsetto del ronzatore.
Messaggi consigliati