Vai al contenuto
PLC Forum


Weintek come visualizzare i file memorizzati sulla chiavetta USB di un pannello operatore


Giaco

Messaggi consigliati

Buongiorno su un pannello weintek MT8053iE ho storicizzato una serie di parametri , con la tabella salvata su USB esterna .

Questa tabella viene poi salvata su un file .csv sempre sulla chiavetta stessa ,

Come posso andare a vedere o anche copiare il file salvato direttamenta sul pannello .

Grazie fin da ora

Domenico

Link al commento
Condividi su altri siti


Simone.Salarsi

per vedere intendi verificare che sia presente questo file su USB oppure visualizzare il contenuto effettivo di questa storicizzazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe un modello della serie cMT e attivare il Server FTP, a quel punto la chiavetta USB sarebbe visibile a chi può accedere. Con gli MT_iE non è possibile.

Altrimenti bisogna passare tramite il programma Informazioni Dati/Eventi Storici nell' Utility Manager, installabile anche su PC remoto. Non l'ho mai fatto, però...

Modificato: da Ctec
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Se è abilitato l'ftp sull'HMI semplicemente facendo copia e incolla sulla finestra Esplora file del seguente comando

ftp://uploadhis:111111@192.168.1.x

dove x è l'indirizzo IP della macchina ammesso che sia nella sottorete con gateway 255.255.255.0

111111 è la password di default Weintek, nel caso fosse stata cambiata in fare di programmazione va inserita la password corretta

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, sinensis ha scritto:

Se è abilitato l'ftp sull'HMI

Appunto, ma infatti dissi  che con

Il 18/8/2022 alle 16:35 , Ctec ha scritto:

MT_iE non è possibile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...