1006048 Inserito: 19 agosto 2022 Segnala Inserito: 19 agosto 2022 Buongiorno a tutti e grazie a chi vorrà contribuire. Sto riparando una lavastoviglie DeLonghi L6P93 (è una Vestel) che va in errore "anti allagamento". La tasca laterale perde acqua, da una apertura (apertura che credo normalmente serva da sfiato aria) che andrò ad indicare con una foto, ma non capisco se è un problema della macchina che si comporta in modo anomalo o se è un problema della tasca che è molto intasata di ferro. Solo in alcuni programmi la tasca perde. Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 19 agosto 2022 Segnala Inserita: 19 agosto 2022 Da quel punto non dovrebbe perdere , protrebbe essersi gonfiato e lacerato. Prova a decalcificare il tutto con acido muriatico . Poi se persiste lo devi sostituire.
1006048 Inserita: 19 agosto 2022 Autore Segnala Inserita: 19 agosto 2022 (modificato) Grazie Penso che lo sostituirò, il mio dubbio è che la macchina in qualche modo (anche magari caricando in modo anomalo) potesse far uscire da li l'acqua. Appena lo sostituisco, aggiorno.. Modificato: 19 agosto 2022 da 1006048
Messaggi consigliati