Vai al contenuto
PLC Forum


Aiuto su ricevitore Nice FLOx2R


postedaniele

Messaggi consigliati

Buongiorno,

 

Chiedo il vostro aiuto relativamente al ricevitore Nice FLOx2R installato per comandare la scheda del mio cancello elettrico.

Da oggi il ricevitore non funziona più quando premo il tasto di apertura del telecomando. Preciso che la scheda del cancello funziona perfettamente in quanto il cancello si apre sia con il pulsante interno che con la tastiera a quindi il problema è il ricevitore.

 

Ho controllato e il led di programmazione del ricevitore emette continui lampeggi. Ho provato sia ha cancellare la programmazione che ad aggiungere un nuovo telecomando ma non c’è modo di entrare in modalità di programmazione, il led continua a lampeggiare in continuazione.

 

Qualcuno sa dirmi qual è il significato dei lampeggi continui di cui non c’è traccia nel manuale e come risolvere?

 

Grazie in anticipo, Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao postedaniele,

3 ore fa, postedaniele ha scritto:

Qualcuno sa dirmi qual è il significato dei lampeggi continui di cui non c’è traccia nel manuale e come risolvere?

Vedi la TABELLA 2 qui a pag. 20 del pdf:

https://www.niceforyou.com/sites/default/files/upload/manuals/IS0063A00MM.pdf

 

Facci sapere cosa trovi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roby,

grazie del tuo messaggio ma avevo già visto il manuale con la tabella, ma non c’è menzione del lampeggio continuo nè dell’impossibilità a cancellare la memoria.

 

Cosa può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, postedaniele ha scritto:

ma non c’è menzione del lampeggio continuo nè dell’impossibilità a cancellare la memoria.

Vedi il "4.2 – Cancellazione totale della memoria del ricevitore"

Poi non saprei se smette anche il lampeggio del led, prova e facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, postedaniele ha scritto:

..........Forse si è guastato

Allora probabilmente è proprio così, casomai domani come "ultima spiaggia", senti l'assistenza telefonica NICE

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...