CarolaM Inserito: 20 agosto 2022 Segnala Inserito: 20 agosto 2022 (modificato) Buongiorno, sto cercando un'elettrovalvola di carico della lavastoviglie REX IT 560 (prod n. 911750165) per sostituire la mia che si è rotta. Secondo il tecnico che è venuto a casa e mi ha segnalato il guasto, non ce ne sono più in vendita e ha lasciato a me il compito di valutare se cercarla. Volevo chiedervi se quella segnalata in alcune altre discussioni di questo forum Elettrovalvola carico fosse quella corretta. Mi sembrava che le indicazioni datemi dal tecnico fossero di cercarne una con una forma diversa. Sapete aiutarmi? Oppure è meglio che ormai lasci perdere e cambi in toto la lavastoviglie? Io ovviamente, dovete perdonarmi, ma non so smontare e guardare com'è fatta la mia, mi sto fidando. E purtroppo nelle vecchie discussioni (2019 e 2020) le foto che avevate caricato non sono più visibili. Grazie mille per il supporto Modificato: 20 agosto 2022 da Stefano Dalmo
Stefano Dalmo Inserita: 20 agosto 2022 Segnala Inserita: 20 agosto 2022 (modificato) Ho eliminato il link , il regolamento lo vieta . Vai sul maggiore store di vendita on line A....n , clicca elettrovalvola antitrabocco Rex It 360 . Ce ne sono diversi modelli ,. Tutti utilizzabili ,. Ma secondo me , se smonti la tua , la puoi prendere proprio uguale. Modificato: 20 agosto 2022 da Stefano Dalmo
CarolaM Inserita: 22 agosto 2022 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2022 Non sono capace a smontare la mia, e il tecnico mi ha suggerito di fargliela smontare solo quando avessi già recuperato il pezzo di ricambio... il problema è che non trovo da nessuna parte una foto di come sia fatta. Questa che metto qui in foto è quella corretta? Io ricordo che il tecnico mi avesse parlato del tubicino perpendicolare al tubo grande e non diagonale... Inoltre Stefano hai scritto IT360 per una svista o perchè cercassi proprio quella? La mia lavastoviglie è IT560 Grazie per l'aiuto
Stefano Dalmo Inserita: 22 agosto 2022 Segnala Inserita: 22 agosto 2022 (modificato) Non ci sono problemi è un mio errore . Ma le elettrovalvole sono sempre quelle . Si trovano come le vuoi , non l'hai vista sul sito , con il tubicino a 90° rispetto alla valvola ?. ma sarebbe il caso di vedere la vecchia . Dove sta la difficoltà a smontare la vecchia ? Se posti delle foto ti posso guidare . Guarda che sul sito della elettrolux la valvola per la 560 è raffigurata come quella che hai postato tu . Modificato: 22 agosto 2022 da Stefano Dalmo
Messaggi consigliati