Paolozap Inserito: 25 agosto 2022 Segnala Inserito: 25 agosto 2022 salve a tutti, ho da qualche giorno problemi al mio impianto citofonico urmet 2 go, qualche anno fa ho sostituito il condensatore da 220uf e quello da 4,7uf perchè non avevo tensione in uscita sulle 'line', ho ricontrollato l'alimentatore e sarebbe stato troppo semplice ritrovare lo stesso guasto... ma l'alimentatore sembra funzionare ho circa 31 vdc. -In pratica premo il pulsante dal posto esterno (sia p.t che 1°piano) il posto interno suona, si accende a video, si sente chi parla dall'esterno ma il pulsante di apertura emette dei bip e non apre -al posto esterno non si sente chi parla dalla cornetta e la telecamera con i led rimangono accesi fin quando non si stacca l'alimentazione. - è come se si bloccasse ho provato a staccare s+ s- ,magari un cc o malfunzionamento della serratura, ma niente, si blocca dopo aver citofonato.. magari il condensatore di scarica che fa aprire la serratura? potrebbe causare anche il blocco del citofono?
Roberto Garoscio Inserita: 26 agosto 2022 Segnala Inserita: 26 agosto 2022 Quanti dip switch a bordo alimentatore sono su ON?
Messaggi consigliati