Ribons52 Inserito: 4 settembre 2022 Segnala Inserito: 4 settembre 2022 Buona sera, dal mio videocitofono escono 16VAC , misurati sull elettroserratura che ora non funziona più. Può essere il 16 Volt a metterla fuori uso? Cosa posso fare per far arrivare i 12 V. ? I 16 Volt sono molto veloci da leggere sul tester poi si abbassano a 8 circa. Un aiuto da chi ne sa più di me ……GRAZIE
ROBY 73 Inserita: 4 settembre 2022 Segnala Inserita: 4 settembre 2022 Ciao Ribons52, 27 minuti fa, Ribons52 ha scritto: dal mio videocitofono escono 16VAC , ........... maaaa solo così, tanto perché forse è uno dei dati più importanti da sapere, di quale marca e modello / articoli precisi stiamo parlando? 30 minuti fa, Ribons52 ha scritto: .....Cosa posso fare per far arrivare i 12 V. ? I 16 Volt sono molto veloci da leggere sul tester........... Potrebbe essere un sistema BUS a 2 fili? Dacci più informazioni o meglio ancora posta le foto degli articoli dei vari componenti, poi ne riparliamo
Ribons52 Inserita: 14 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2022 Ciao, scusate il ritardo, ho risolto il mio problema: una marea di formiche erano entrate nella scatola del mio Dahua…… cambiato cavi e tutto funziona. grazie
ROBY 73 Inserita: 14 settembre 2022 Segnala Inserita: 14 settembre 2022 7 ore fa, Ribons52 ha scritto: ho risolto il mio problema.......................…… cambiato cavi e tutto funziona. Ottimo, l'importante è questo
Messaggi consigliati