Vai al contenuto
PLC Forum


Videocitofono esce a 16VAC invece di 12


Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera, dal mio videocitofono escono 16VAC , misurati sull elettroserratura che ora non funziona più. Può essere il 16 Volt a metterla fuori uso? Cosa posso fare per far arrivare i 12 V. ? I 16 Volt sono molto veloci da leggere sul tester poi si abbassano a 8 circa. Un aiuto da chi ne sa più di me ……GRAZIE


Inserita:

Ciao Ribons52,

27 minuti fa, Ribons52 ha scritto:

dal mio videocitofono escono 16VAC , ...........

maaaa solo così, tanto perché forse è uno dei dati più importanti da sapere, di quale marca e modello / articoli precisi stiamo parlando?

 

30 minuti fa, Ribons52 ha scritto:

.....Cosa posso fare per far arrivare i 12 V. ? I 16 Volt sono molto veloci da leggere sul tester...........

Potrebbe essere un sistema BUS a 2 fili?

 

Dacci più informazioni o meglio ancora posta le foto degli articoli dei vari componenti, poi ne riparliamo

  • 2 weeks later...
Inserita:

Ciao, scusate il ritardo, 

ho risolto il mio problema: una marea di formiche erano entrate nella scatola del mio Dahua…… cambiato cavi e tutto funziona.

grazie

 

Inserita:
7 ore fa, Ribons52 ha scritto:

ho risolto il mio problema.......................…… cambiato cavi e tutto funziona.

Ottimo, l'importante è questo

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...