MANTRAL Inserito: 5 settembre 2022 Segnala Inserito: 5 settembre 2022 (modificato) Buona serata vi inviouna semplice richiesta Il mio elettricista mi a installato citofono a 3 posti interni i posto esterno prendendo un kit bticino spiego : O chiesto 2 semplici impostazioni interfonico sui 3 interni e suoneria da chiamata esterna diversa da suoneria interfonica non riesce dopo 10 tentativi a mettere iconfiguratori giusti ,potreste darmi una dritta grazie in anticipo Modificato: 5 settembre 2022 da Maurizio Colombi Corretto il titolo.
Maurizio Colombi Inserita: 5 settembre 2022 Segnala Inserita: 5 settembre 2022 Dovremmo almeno sapere che articoli ti ha installato...
MANTRAL Inserita: 5 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2022 ciao che stupido scusa kit bticino 361511
MANTRAL Inserita: 5 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2022 Maurizio Colombi ti ringrazio in anticipo , purtroppo io esco alle 5 del mattino e rientro alle 21 ,00 ol problema che mia moglie mi scassa i cosidetti ciao
Maurizio Colombi Inserita: 5 settembre 2022 Segnala Inserita: 5 settembre 2022 Se il tuo sistema risponde con tutti gli interni ad una sola chiamata, ossia, se premendo il tasto esterno suonano tutti gli apparecchi, dovrai: togliere alimentazione al sistema, mettere un configuratore 3 in "M" di ogni posto interno, ridare tensione all'impianto ed utilizzare il tasto "cerchio" per fare l'intercom sui restanti 2 apparecchi. Così facendo perderai l'accensione manuale del posto esterno, funzione originale del tasto "cerchio". La suoneria sarà diversa da quella della chiamata esterna e, nel caso non lo fosse dovrai cambiarla seguendo le istruzioni allegate all'apparecchio. In ogni modo, quel posto interno è fuori produzione da almeno un paio di anni.
MANTRAL Inserita: 5 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2022 bene a posto se e fuori produzione che impianto ma messo un residuato bellico , Colombi ti chiedo una cortesia dammi un kit di nuova generazione se puoi che butto via tutto e lo rifaccio alla domenica non sono un installatore ma sistemo macchinari industriali ,siccome non o manuali e non o tempo di cercare su internet poi non o nessuna documentazione in merito a questo kit , non mi a lasciato nulla
Maurizio Colombi Inserita: 5 settembre 2022 Segnala Inserita: 5 settembre 2022 Lascia tutto com'è, non è detto che se è fuori produzione debba per forza essere sostituito. Le istruzioni si trovano in rete.
Messaggi consigliati