Vai al contenuto
PLC Forum

citofoni 2 fili Bticino

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buona serata vi inviouna semplice richiesta 

Il mio elettricista mi a installato citofono a 3 posti interni  i posto esterno  prendendo un kit bticino  spiego :

O chiesto 2 semplici  impostazioni interfonico sui 3 interni  e  suoneria  da chiamata esterna  diversa da  suoneria interfonica 

non riesce  dopo 10 tentativi a  mettere iconfiguratori giusti ,potreste darmi una dritta 

grazie in anticipo 

Modificato: da Maurizio Colombi
Corretto il titolo.

Maurizio Colombi
Inserita:

Dovremmo almeno sapere che articoli ti ha installato...

• Maurizio Colombi changed the title to citofoni 2 fili Bticino
Inserita:

Maurizio  Colombi  ti ringrazio in anticipo , purtroppo io esco alle 5 del mattino e rientro alle 21 ,00  ol problema che mia moglie mi scassa i cosidetti  ciao

Maurizio Colombi
Inserita:

Se il tuo sistema risponde con tutti gli interni ad una sola chiamata, ossia, se premendo il tasto esterno suonano tutti gli apparecchi, dovrai:

togliere alimentazione al sistema,

mettere un configuratore 3 in "M" di ogni posto interno,

ridare tensione all'impianto ed utilizzare il tasto "cerchio" per fare l'intercom sui restanti 2 apparecchi.

Così facendo perderai l'accensione manuale del posto esterno, funzione originale del tasto "cerchio".

La suoneria sarà diversa da quella della chiamata esterna e, nel caso non lo fosse dovrai cambiarla seguendo le istruzioni allegate all'apparecchio.

In ogni modo, quel posto interno è fuori produzione da almeno un paio di anni.

Inserita:

bene a posto  se e fuori produzione  che impianto ma messo   un residuato bellico , 

Colombi ti chiedo una cortesia  dammi un kit  di nuova generazione  se puoi  che butto via tutto e lo rifaccio  alla domenica 

non sono un installatore ma sistemo macchinari industriali  ,siccome non o manuali e non o tempo di cercare su internet  

poi non o nessuna documentazione in merito a questo kit , non mi a lasciato nulla 

Maurizio Colombi
Inserita:

Lascia tutto com'è, non è detto che se è fuori produzione debba per forza essere sostituito.

Le istruzioni si trovano in rete.