Corrado Comanzo Inserito: 7 settembre 2022 Segnala Inserito: 7 settembre 2022 (modificato) Buon giorno , ho bisogno del vostro aiuto per cortesia in quanto su questo tipo di impianto non sono ferratissimo. Sui vecchi tersistem LT 600 vado ad occhi chiusi. Impianto monofamiliare Bticino Pivot 334002- Aliment. 336000 e posto esterno 332120. La serratura elettrica non si riesce ad azionare dal citofono ma funziona correttamente dal pulsante remoto messo in fondo alle scale. Ho provato a fare dei ponti alla cieca sulla morsettiera della cornetta senza risultati. Non avevo con me gli schemi. Consultandoli in un secondo tempo a casa non riesco a capire dove è inserito il pulsante remoto che aziona la serratura e anche i fili che ho sulla morsettiera della cornetta ( vedi foto) non corrispondono a quelli sullo schema Bticino. Devo capire se si è guastato il pulsantino della cornetta che è installato su una schedina, per sostituire il citofono oppure mettere in parallelo il pulsante funzionante in fondo alla scale con uno su al piano. Grazie Modificato: 7 settembre 2022 da Corrado Comanzo
Messaggi consigliati