Rak Inserito: 10 settembre 2022 Segnala Inserito: 10 settembre 2022 (modificato) Buongiorno a tutti. Ho un problema con un motore cancello automatico scorrevole Nyota 115. Praticamente sembra che la frizione slitta. Quando viene azionato si sente che fa un ra ta ta ta come se gli ingranaggi scivolano. Ho provato anche a regolare la frizione con il dado sopra il motore ma senza nessun effetto.IL cancello è abbastanza vecchio della fadini. Avete idea di cosa possa essere? Qualcuno mi può dare qualche dritta gentilmente? Grazie mille. Modificato: 10 settembre 2022 da Maurizio Colombi Unificata la formattazione del testo.
Stefano Dalmo Inserita: 10 settembre 2022 Segnala Inserita: 10 settembre 2022 Sblocca il motore dal cancello e fallo scorrere a mano e vedi se il cancello cammina libero sul binario. Poi controlla se la corona entra bene nei denti della cremagliera.
luca_from Inserita: 10 settembre 2022 Segnala Inserita: 10 settembre 2022 il dado della frizione che è attaccato al motore si vede girare quando azioni il cancello?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora