Vai al contenuto
PLC Forum

Manuale installazione centralina Sea Lepus

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno. Qualcuno di voi avrebbe gentilmente il manuale istallatore della centralina per motore scorrevole della Sea modello Lepus. Grazie

Inserita:
Il 17/9/2022 alle 14:40 , gettis ha scritto:

Buongiorno. Qualcuno di voi avrebbe gentilmente il manuale istallatore della centralina per motore scorrevole della Sea modello Lepus. Grazie

Mi interessava solo il dip per attivare la richiusura automatica

Inserita:

Ciao gettis,

Il 17/9/2022 alle 14:40 , gettis ha scritto:

Qualcuno di voi avrebbe gentilmente il manuale istallatore della centralina per motore scorrevole della Sea modello Lepus

Ho cercato, ma non si trova niente e non lo conosco affatto.

2 ore fa, gettis ha scritto:

Mi interessava solo il dip per attivare la richiusura automatica

Riesci a postare un paio di foto della centrale in questione??

Inserita: (modificato)

Qui ci sono solo per la parte meccanica, magari se sai il nome della centralina https://download.seateam.com/index4.php?folder=SVRBTElBTk8gLSBNYW51YWxpIEQnSW5zdGFsbGF6aW9uZS9NZWNjYW5pY2EvQ2FuY2VsbGkgc2NvcnJldm9saQ==. Spulciando il sito ho trovato anche i manuali per le centraline https://download.seateam.com/index4.php?folder=SVRBTElBTk8gLSBNYW51YWxpIEQnSW5zdGFsbGF6aW9uZS9FbGV0dHJvbmljYS9DRU5UUkFMSSBFTEVUVFJPTklDSEU=

Modificato: da ilsolitario
Inserita:

Buonasera. Vi allego foto della centralina e  motore; come ho detto in precedenza mi interessavano le impostazioni dei dip per modificare in particolar modo ed inserire la richiusura automatica che non é inserita.Grazie

IMG_0070.JPG

IMG_0069.JPG

Inserita:
1 ora fa, gettis ha scritto:

come ho detto in precedenza mi interessavano le impostazioni dei dip per modificare in particolar modo ed inserire la richiusura automatica

Dipswitch 6 in ON, il manuale dovrebbe essere QUESTO, casomai cambi il tempo di pausa con RV3.

Facci sapere come va

Inserita:
10 ore fa, ROBY 73 ha scritto:

Dipswitch 6 in ON, il manuale dovrebbe essere QUESTO, casomai cambi il tempo di pausa con RV3.

Facci sapere come va

Roby ho visto che é proprio questa; un grazie enorme e prossima settimana quando andrò a fare questa modifica ti aggiornerò. Grazie mille ancora

Inserita: (modificato)
14 ore fa, gettis ha scritto:

Roby ho visto che é proprio questa; un grazie enorme

Il "grazie enorme" lo devi dire a @ilsolitario che ha postato il link di tutti gli schemi, io ho solo individuato quello corretto tra i tanti presenti

Modificato: da ROBY 73