gettis Inserito: 17 settembre 2022 Segnala Inserito: 17 settembre 2022 Buongiorno. Qualcuno di voi avrebbe gentilmente il manuale istallatore della centralina per motore scorrevole della Sea modello Lepus. Grazie
gettis Inserita: 19 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2022 Il 17/9/2022 alle 14:40 , gettis ha scritto: Buongiorno. Qualcuno di voi avrebbe gentilmente il manuale istallatore della centralina per motore scorrevole della Sea modello Lepus. Grazie Mi interessava solo il dip per attivare la richiusura automatica
ROBY 73 Inserita: 19 settembre 2022 Segnala Inserita: 19 settembre 2022 Ciao gettis, Il 17/9/2022 alle 14:40 , gettis ha scritto: Qualcuno di voi avrebbe gentilmente il manuale istallatore della centralina per motore scorrevole della Sea modello Lepus Ho cercato, ma non si trova niente e non lo conosco affatto. 2 ore fa, gettis ha scritto: Mi interessava solo il dip per attivare la richiusura automatica Riesci a postare un paio di foto della centrale in questione??
ilsolitario Inserita: 19 settembre 2022 Segnala Inserita: 19 settembre 2022 (modificato) Qui ci sono solo per la parte meccanica, magari se sai il nome della centralina https://download.seateam.com/index4.php?folder=SVRBTElBTk8gLSBNYW51YWxpIEQnSW5zdGFsbGF6aW9uZS9NZWNjYW5pY2EvQ2FuY2VsbGkgc2NvcnJldm9saQ==. Spulciando il sito ho trovato anche i manuali per le centraline https://download.seateam.com/index4.php?folder=SVRBTElBTk8gLSBNYW51YWxpIEQnSW5zdGFsbGF6aW9uZS9FbGV0dHJvbmljYS9DRU5UUkFMSSBFTEVUVFJPTklDSEU= Modificato: 19 settembre 2022 da ilsolitario
gettis Inserita: 20 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2022 Buonasera. Vi allego foto della centralina e motore; come ho detto in precedenza mi interessavano le impostazioni dei dip per modificare in particolar modo ed inserire la richiusura automatica che non é inserita.Grazie
ROBY 73 Inserita: 20 settembre 2022 Segnala Inserita: 20 settembre 2022 1 ora fa, gettis ha scritto: come ho detto in precedenza mi interessavano le impostazioni dei dip per modificare in particolar modo ed inserire la richiusura automatica Dipswitch 6 in ON, il manuale dovrebbe essere QUESTO, casomai cambi il tempo di pausa con RV3. Facci sapere come va
gettis Inserita: 21 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2022 10 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Dipswitch 6 in ON, il manuale dovrebbe essere QUESTO, casomai cambi il tempo di pausa con RV3. Facci sapere come va Roby ho visto che é proprio questa; un grazie enorme e prossima settimana quando andrò a fare questa modifica ti aggiornerò. Grazie mille ancora
ROBY 73 Inserita: 21 settembre 2022 Segnala Inserita: 21 settembre 2022 (modificato) 14 ore fa, gettis ha scritto: Roby ho visto che é proprio questa; un grazie enorme Il "grazie enorme" lo devi dire a @ilsolitario che ha postato il link di tutti gli schemi, io ho solo individuato quello corretto tra i tanti presenti Modificato: 21 settembre 2022 da ROBY 73
Messaggi consigliati