donatello1973 Posted September 19, 2022 Report Share Posted September 19, 2022 Buonasera a tutti ho un problema con una saldatrice inverter deca MOS 138e,praticamente mio fratello ha smontato la ventola che si era rotta e siccome è passato tanto tempo non si ricorda più dove era collegata,vorrei sapere se qualcuno ha avuto a che fare con questo modello di saldatrice e può darmi delle delucidazioni grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Livio Orsini Posted September 20, 2022 Report Share Posted September 20, 2022 Se fai una ricerca in questa sezione trovi molte discussioni sull'argomento saldatrici, in alcune trovi anche gli schemi. le saldatrici son tutte simili quindi è abbastanza facile che trovi uno schema con le indicazioni utili. L'altra via è la ricerca dello schema sulla rete, usando marca e modello come parole chiave di ricerca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Umba Posted September 22, 2022 Report Share Posted September 22, 2022 Quì c'è lo schema della 168 E, forse ti potrà aiutare: https://e1.pcloud.link/publink/show?code=XZYdz8ZQT4JPSOXNNY9SWWexG6mlSHhBO1X Link to comment Share on other sites More sharing options...
donatello1973 Posted October 17, 2022 Author Report Share Posted October 17, 2022 Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts