Pierluigi 72 Inserito: 20 settembre 2022 Segnala Inserito: 20 settembre 2022 Buongiorno, L'asciugatrice Rex Electrolux rdc46100 w dopo alcuni minuti si ferma. Si lampeggia la spia rossa ed emette 3 bip. Ho pulito tutti i filtri, il condensatore, la vaschetta è vuota, ho cambiato anche il condensatore elettrico perché misurava 6,3 invece di 8 Non so più che fare. Ho notato che si ferma quando inverte il senso di rotazione Se qualcuno mi desse qualche consiglio lo apprezzerei tanto Grazie
michpao Inserita: 21 settembre 2022 Segnala Inserita: 21 settembre 2022 Controlla se il cestello gira libero, magari togliendo il coperchio o meglio il pannello laterale destro, in modo che si vede se il tendi cinghia oppone resistenza meccanica. Poi se non risolvi servirebbe foto o video delle spie che accende
Pierluigi 72 Inserita: 21 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2022 Buongiorno Grazie per la risposta Il cestello gira liberila spia che si accende è quella rossa del pulsante avvio/pausa Lampeggia continuamente
Pierluigi 72 Inserita: 21 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2022 Buongiorno Grazie per la risposta Il cestello gira liberila spia che si accende è quella rossa del pulsante avvio/pausa Lampeggia continuamente
michpao Inserita: 22 settembre 2022 Segnala Inserita: 22 settembre 2022 Il 20/9/2022 alle 16:25 , Pierluigi 72 ha scritto: Ho notato che si ferma quando inverte il senso di rotazione Purtroppo i tre bip e lampeggi non sono menzionati tra le segnalazioni di guasto. Potrebbe essere il motore a difettare in uno dei due sensi di rotazione, oppure il comando che proviene dalla scheda elettronica
Messaggi consigliati