mastra911 Inserito: 20 settembre 2022 Segnala Inserito: 20 settembre 2022 Buonasera allora abito in un condominio composto da 8 villette a schiera e una palazzina con 4 famiglie. Due anni fa abbiamo rifatto tutto l'impianto videocitofonico con BTicino due fili e funziona egregiamente. L'impianto è così composto: un alimentatore principale che alimenta il posto esterno del condominio e le 4 famiglie della palazzina. Ogni villetta invece ha un alimentatore un commutatore e un posto esterno solo voce. Le villette hanno 3 piani e su ogni piano alcuni hanno un video e due cornette, tre video, o due video e una cornetta perché ognuno ha scelto quello che preferiva. Io ho tre video uno wifi classe 100x connesso. I posti esterni delle villette sono modello linea 3000. Ieri anche per un fattore mio di comodità ho montato il posto esterno video linea 3000 fuori dalla mia abitazione, funzionava tutto perfettamente solo che il video dal posto esterno della mia abitazione si vedeva malissimo tutto effetto sabbia, invece dalla telecamera del condominio si vedeva e si vede benissimo. Cosa può essere? L'alimentatore che non ce la fa? Adesso ho rimontato il posto esterno di prima. Grazie mille per le risposte.
Maurizio Colombi Inserita: 20 settembre 2022 Segnala Inserita: 20 settembre 2022 6 minuti fa, mastra911 ha scritto: I posti esterni delle villette sono modello linea 3000. Quindi, se ogni abitazione ha una pulsantiera 3000, perchè tu hai cambiato il tuo montando 8 minuti fa, mastra911 ha scritto: il posto esterno video linea 3000 fuori dalla mia abitazione
mastra911 Inserita: 20 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2022 52 minuti fa, Maurizio Colombi ha scritto: Quindi, se ogni abitazione ha una pulsantiera 3000, perchè tu hai cambiato il tuo montando Non ho cambiato modello, ho messo una pulsantiera video sempre linea 3000 prima avevo solo voce, ora ho rimesso quella solo voce perché non capisco il motivo che si vede così male solo da questa pulsantiera mentre il video del condominio si vede benissimo.
Maurizio Colombi Inserita: 20 settembre 2022 Segnala Inserita: 20 settembre 2022 Che tipo di cavo hanno utilizzato per collegare la pulsantiera dell'abitazione? Dove è realizzata la connessione tra il BUS che arriva dalla pulsantiera comune, il Bus della tua pulsantier ed il BUS dei tuoi apparecchi? Che modello di pulsantiera è montata sulla parte comune?
Messaggi consigliati