sofia white Posted September 20, 2022 Report Share Posted September 20, 2022 Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi con questi esercizi di elettronica? riesco a rispondere solo a 5 su 22 🙁 Grazie mille a chi mi aiuterà. Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigi69 Posted September 20, 2022 Report Share Posted September 20, 2022 A quali 5 🤔 ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sofia white Posted September 24, 2022 Author Report Share Posted September 24, 2022 voglio cancellare il mio account? esiste un modo o è impossibile (come sembrerebbe)? grazie, attendo risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Domenico Maschio Posted September 24, 2022 Report Share Posted September 24, 2022 6 minuti fa, sofia white ha scritto: voglio cancellare il mio account Ciao , sotto la mia firma c'è " Ticket a Plc Forum " aprilo e è poi vai su " invia un ticket " aprilo ,poi vai ad un motivo di quelli proposti e riempi il form chiedendo cosa vuoi fare . grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ivan Botta Posted September 24, 2022 Report Share Posted September 24, 2022 13 minuti fa, sofia white ha scritto: voglio cancellare il mio account? esiste un modo o è impossibile (come sembrerebbe)? grazie, attendo risposta Ciao, vorrei comprendere i motivi di questa richiesta, sempre se possibile saperlo, grazie 1000. Link to comment Share on other sites More sharing options...
max.bocca Posted September 25, 2022 Report Share Posted September 25, 2022 Interessante come questionario, viene dato a scuola o come test d'ingresso in qualche azienda ? Tranne una che c'è da ragionare un po' le altre penso che si risponda in 10 minuti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlovittorio Posted September 26, 2022 Report Share Posted September 26, 2022 Il 24/9/2022 alle 19:40 , Ivan Botta ha scritto: Ciao, vorrei comprendere i motivi di questa richiesta, Sicuramente perchè non ha ricevuto una risposta ai quesiti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mcgaiver Posted September 26, 2022 Report Share Posted September 26, 2022 (edited) 12 ore fa, carlovittorio ha scritto: Sicuramente perchè non ha ricevuto una risposta ai quesiti. ahahhaha... come sei aggressivo 😁 penso che si sia scoraggiata nello studio di una delle materie più ostiche sulla terra... l'elettrotecnica. Altrimenti avrebbe saputo rispondere a più domande. O no? 😉 @sofia white se vuoi posso darti qualche dritta, ma se ti rispondo io non impari nulla. Quindi volendo imparare sulla rete ci sono numerosi siti fatti bene. Cercando con il "gigante G" sul web ottieni alcuni risultati che ti possono aiutare a risolvere i quesiti, ma ti dirò di più riesci persino a capire cose che non capiresti se ti diamo la risposta bella pronta. Edited September 26, 2022 by mcgaiver Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts