Jump to content
PLC Forum

Esercizi a crocette di elettronica

sofia white
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi con questi esercizi di elettronica? riesco a rispondere solo a 5 su 22 🙁

Grazie mille a chi mi aiuterà.

esercizi a crocette  di elettronica.jpg

Domenico Maschio
6 minuti fa, sofia white ha scritto:

voglio cancellare il mio account

Ciao , sotto la mia firma c'è " Ticket a Plc Forum " aprilo e è poi vai su " invia un ticket " aprilo ,poi vai ad un motivo di quelli proposti e riempi il form chiedendo cosa vuoi fare .

grazie

13 minuti fa, sofia white ha scritto:

voglio cancellare il mio account? esiste un modo o è impossibile (come sembrerebbe)? grazie, attendo risposta

Ciao, vorrei comprendere i motivi di questa richiesta, sempre se possibile saperlo, grazie 1000.

Interessante come questionario,  viene dato a scuola o come test d'ingresso in qualche azienda ?

Tranne una che c'è da ragionare un po' le altre penso che si risponda in 10 minuti. 

Il 24/9/2022 alle 19:40 , Ivan Botta ha scritto:

Ciao, vorrei comprendere i motivi di questa richiesta,

Sicuramente perchè non ha ricevuto una risposta ai quesiti.

12 ore fa, carlovittorio ha scritto:

Sicuramente perchè non ha ricevuto una risposta ai quesiti.

ahahhaha... come sei aggressivo 😁 penso che si sia scoraggiata nello studio di una delle materie più ostiche sulla terra... l'elettrotecnica. Altrimenti avrebbe saputo rispondere a più domande. O no? 😉

@sofia white se vuoi posso darti qualche dritta, ma se ti rispondo io non impari nulla. Quindi volendo imparare sulla rete ci sono numerosi siti fatti bene. Cercando con il "gigante G" sul web ottieni alcuni risultati che ti possono aiutare a risolvere i quesiti, ma ti dirò di più riesci persino a capire cose che non capiresti se ti diamo la risposta bella pronta.

Edited by mcgaiver