Vai al contenuto
PLC Forum


Cancello a due ante ad apertura con telecomando.


Giovanni51

Messaggi consigliati

Buongiorno, posseggo un cancello a due ante comandato da una centralina  CAME ZLJ24 e motori FROG. Una quindicina di giorni fa ho trovato il cancello semi aperto e ho subito

controllato se mancassero di lubrificazione, dopo di che ho proceduto facendo la taratura corsa, ho provato a diminuire anche la sensibilità di spinta ma non ho ottenuto nessun

 risultato. Ogni due quattro giorni di perfetto funzionamento torna a bloccarsi. Cosa potrebbe essere? 

Link al commento
Condividi su altri siti


Sei un nuovo iscritto, se non sai quale sezione sia più indicata al tuo problema usa la funzione "cerca".

Se tu avessi effettuato una ricerca con parole chiave come, ad esempio, "centralina  CAME", avresti avuto un elenco di discussioni che coinvolgono questo dispositivo e, soprattutto, avresti visto la sezione adatta.

 

Per questa tipologia di problemi, nel forum di impianti elettrici civili, esiste la specifica sezione "Cancelli elettrici". Se vuoi puoi riaprie li la tua discussione.

Questo forum e questa sezione sono specifici per i problemi relativi all'elettronica industriale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...