Vai al contenuto
PLC Forum


Suoneria assente


raoul5

Messaggi consigliati

Ho un videocitofono comelit 5701 che funzione normalmente tranne per il fatto che quando suonano non si sente squillare. Lo schermo si accede, se alzo la cornetta si sente anche sotto, posso anche aprire il portone, quindi tutto normale. C'è il led di segnalazione rosso acceso, quindi credo che indichi un problema. Ho provato a scambiarlo col mio vicino.....e funzionano ENTRAMBI. Come è possibile!!!! Qualcuno sa dirmi se il led indica un problema specifico che posso risolvere? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Maurizio Colombi locked e unlocked this discussione

Non conosco bene Comelit però il videocitofono ha una staffa diversa in base al sistema. Fai una foto della staffa su cui è agganciato. Magari ha la chiamata sulla staffa, il che potrebbe spiegare il fatto che il tuo videocitofono  funziona dal vicino.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo speaker che squilla sta nel videocitofono. E funzionano entrambi se lo inverto con quello del mio vicino.

A quello che ho capito credo che sia un problema di programmazione. Forse si è sprogrammato in qualche maniera . Bho. Ho provato a cambiare suoneria con la procedura e sembra che risponda  ai comandi, ma non funziona comunque. Allego foto della staffa. Grazie

 

16642838601796471460941268284870.jpg

16642838917634527865441930504243.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La spia è spenta e funziona dal vicino.

Ora la spia qualche volta è accesa alcune volte è spenta o lampeggia anche. Non sò da cosa dipenda. 

Ma continua a non squillare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...